Pagina 1 di 1

collocamento in riserva

Inviato: dom dic 31, 2017 6:34 pm
da senior
Buonasera, dal 1 febbraio 2018 avendo fatto domanda per pensione di anzianità verro' collocato in riserva, vorrei sapere se in caso di nuovo contratto periodo 2016/2018 da pensionato ho diritto all'adeguamento della pensione in base al nuovo contratto
Ringrazio per l'eventuale risposta.

Re: collocamento in riserva

Inviato: lun gen 01, 2018 10:02 am
da naturopata
senior ha scritto:Buonasera, dal 1 febbraio 2018 avendo fatto domanda per pensione di anzianità verro' collocato in riserva, vorrei sapere se in caso di nuovo contratto periodo 2016/2018 da pensionato ho diritto all'adeguamento della pensione in base al nuovo contratto
Ringrazio per l'eventuale risposta.
Si

Re: collocamento in riserva

Inviato: mar feb 06, 2018 12:58 pm
da senior
Buongiorno, avendo fatto domanda per cessazione dal servizio e collocamento in riserva con anni 40 e mesi 7 contributivi, gentilmente gradirei sapere se gli ulteriori mesi 15 dopo i 40 e mesi 7 che ti danno il diritto per fare domanda, sono calcolati ai fini pensionistici. Ringrazio per la risposta.

Re: collocamento in riserva

Inviato: mer feb 07, 2018 4:56 pm
da oreste.vignati
senior ha scritto:Buongiorno, avendo fatto domanda per cessazione dal servizio e collocamento in riserva con anni 40 e mesi 7 contributivi, gentilmente gradirei sapere se gli ulteriori mesi 15 dopo i 40 e mesi 7 che ti danno il diritto per fare domanda, sono calcolati ai fini pensionistici. Ringrazio per la risposta.
Si

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk