Pagina 1 di 1
Tredicesima
Inviato: mer dic 13, 2017 7:25 pm
da qcamarda
Buonasera a voi del forum. Vi seguo sempre anche se da un mese sono in pensione. Se mi potete rispondere. Ho ricevuto la pensione INPS unitamente a due mesi di tredicesima. Ovviamente i restanti 10 mesi spettano a carico dell amministrazione. Ci sono tempi diversi per accredito noipa atteso che non è visibile sul portale. Grazie anticipatamente.
Re: Tredicesima
Inviato: gio dic 14, 2017 1:09 am
da TONINO59
Di norma l'ultimo mese di servizio si prende tredicesima e stipendio. Io in pensione da settembre 2016 con il cedolino di Agosto 2016 ho preso la tredicesima relativi ai mesi di servizio più stipendio, a dicembre 2016 pensione più i quattro mesi di tredicesima, per cui mi sembra strano che non ti è stata erogata con l'ultimo cedolino.
Re: Tredicesima
Inviato: gio dic 14, 2017 5:43 pm
da taro62
Confermo quanto detto da tonino59, io in pensione da agosto 2016, ultimo cedolino ministero, 8 mesi di tredicesima, restanti 4 nella pensione di dicembre 2016.