i deve far fare il ricalcolo della pensione assegnatami????

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
stefigian63
Disponibile
Disponibile

i deve far fare il ricalcolo della pensione assegnatami????

Messaggio da stefigian63 »

Buonasera, scriviamo consorte e consorte. Qualcuno potrebbe rispondermi al volo domani mattina perchè nella stessa riunione sindacale cui ha partecipato mio marito ho saputo che bisogna sempre chiedere il ricalcolo della pensione e che tale richiesta deve essere fatta entro 30 giorni dalla erogazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa? atteso che domani scadono i 30 giorni e che devo anche inserire mio figlio novello studente universitario a carico.-
Saluto a tutti ed aspetto una risposta celere, se possibile.....
Grazie

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: i deve far fare il ricalcolo della pensione assegnatami?

Messaggio da oreste.vignati »

stefigian63 ha scritto:Buonasera, scriviamo consorte e consorte. Qualcuno potrebbe rispondermi al volo domani mattina perchè nella stessa riunione sindacale cui ha partecipato mio marito ho saputo che bisogna sempre chiedere il ricalcolo della pensione e che tale richiesta deve essere fatta entro 30 giorni dalla erogazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa? atteso che domani scadono i 30 giorni e che devo anche inserire mio figlio novello studente universitario a carico.-
Saluto a tutti ed aspetto una risposta celere, se possibile.....
Grazie
I diritti pensionistici sono imprescrittibili, forse ti riferisci ad un eventuale richiesta di ricalcolo all'ufficio di vigilanza inps ma sono due cose diverse.
Inoltre per i familiari a carico lo puoi sempre chiedere anche quando farai il 730.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
stefigian63
Disponibile
Disponibile

Re: i deve far fare il ricalcolo della pensione assegnatami?

Messaggio da stefigian63 »

Grazie Oreste, preciso e puntuale come al solito..
Rispondi