Pagina 1 di 1
Riformato parziale periodo attesa TFS
Inviato: gio mag 11, 2017 12:08 am
da panuma
Buonasera, volevo, cortesemente, chiedere a voi esperti del Forum se corrisponde a verità che, chi è stato giudicato riformato parziale , per patologia non riconosciuta dipendente da causa di servizio e per tale motivo è stato costretto a transitare nei ruoli tecnici della P.S., quando viene collocato in pensione per dimissioni volontarie,i periodi di attesa per il t.f.s. sono nettamente inferiori a quelli attualmente vigenti ?
Grazie.
Re: Riformato parziale periodo attesa TFS
Inviato: gio mag 11, 2017 7:28 am
da angri62
panuma ha scritto:Buonasera, volevo, cortesemente, chiedere a voi esperti del Forum se corrisponde a verità che, chi è stato giudicato riformato parziale , per patologia non riconosciuta dipendente da causa di servizio e per tale motivo è stato costretto a transitare nei ruoli tecnici della P.S., quando viene collocato in pensione per dimissioni volontarie,i periodi di attesa per il t.f.s. sono nettamente inferiori a quelli attualmente vigenti ?
Grazie.
===nessuno ti ha costretto a transitare, sei stato per forza riformato in modo assoluto e permanente ai s.m.i.
la parziale è solo una proposta di riforma nel caso la patologia fosse dipendente dal servizio. nessuna attinanza con il tfs futuro, se andavi in pensione i tempi sono di 105 giorni per l'erogazione.
Re: Riformato parziale periodo attesa TFS
Inviato: sab mag 13, 2017 12:44 am
da panuma
Comunque ancora grazie per la tempestiva risposta, devo attendere 24 mesi.