Pagina 1 di 1
Addizionale Provinciale
Inviato: ven mar 03, 2017 1:09 pm
da Antonio Giorgio
Ciao a tutti chiedo a voi essendo stati dispensati dal pagamento dell'IRPEF e delle varie addizionali ma sul pagamento della spazzatura mi sono trovato nel pagamento addizionale Provinciale ma questa è dovuta? Scusate ma mi e sorto il dubbio.
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: ven mar 03, 2017 1:13 pm
da Filippogianni
Antonio Giorgio ha scritto:Ciao a tutti chiedo a voi essendo stati dispensati dal pagamento dell'IRPEF e delle varie addizionali ma sul pagamento della spazzatura mi sono trovato nel pagamento addizionale Provinciale ma questa è dovuta? Scusate ma mi e sorto il dubbio.
???
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: ven mar 03, 2017 8:30 pm
da Antonio Giorgio
Buonasera vedo che il problema c'è lo solo io a quanto pare
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 9:37 am
da panorama
leggi questo link
http://areacopparo.it/index.php?option= ... &Itemid=81" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 9:40 am
da panorama
anche questo
TEFA - tributo per l'esercizio delle funzioni ambientali
http://portaleragioneria.provincia.roma ... ambientali" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 12:03 pm
da oreste.vignati
http://www.normattiva.it/atto/caricaDet ... rentPage=1" onclick="window.open(this.href);return false;
qui puoi trovare i riferimenti normativi
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 12:04 pm
da oreste.vignati
art. 19 e successive modifiche
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 4:08 pm
da Zenmonk
Guarda che l'esenzione riguarda solo il trattamento pensionistico, mica tutte le tasse eh...MAGARI!
Re: Addizionale Provinciale
Inviato: sab mar 04, 2017 8:04 pm
da Antonio Giorgio
Grazie x la risposta. Siccome sulla bolletta c'e' scritto addizionale Provinciale supponevo che era simile alle altre addizionali