Pagina 1 di 1
Indagato comandante cc
Inviato: dom feb 19, 2017 1:27 pm
da beppe65
Avete letto la notizia che hanno dato sui giornali e sulle TV,il comandante generale dell'arma indagato.figuriamoci se al comando generale con tutti i problemi che hanno considerano i problemi che si scrivono e si portano a conoscenza su questo forum, non gli importa un bel niente a nessuno. E non si vergognano nemmeno per quest'ultima notizia.oramai l'Italia ha fallito ed colpa anche di loro.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: dom feb 19, 2017 4:14 pm
da JESSICA1995
Concordo.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: dom feb 19, 2017 6:48 pm
da oreste.vignati
per notizia era già indagato da dicembre scorso, e successivamente lo hanno anche confermato comandante.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: lun feb 20, 2017 12:08 am
da JESSICA1995
Chiedevo di sapere se la stessa cosa fosse successo ad un militare cosa sarebbe successo e quale sarebbe stato il trattamento. Sospeso, trasferito, punito, Procura Militare, l'apocalisse!!!! Viva l'Italia .
Re: Indagato comandante cc
Inviato: lun feb 20, 2017 5:12 pm
da Henry6.3
Buonasera pare strano, proprio in un forum di operatori della Legge ricordare che essere indagati e risultare alla fine colpevoli sono due cose separate e distinte. I vari processi con assoluzione del Generale Mori ad esempio? Solo questa piccola riflessione, dovevo per onestà intellettuale. Dovuta al collega Carabiniere e anche al Comandante Generale.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: lun feb 20, 2017 5:17 pm
da Henry6.3
...Ho visto colleghi indagati per spaccio, essere riammessi dopo anni, venir pagati per nuovi e poi dopo un anno ancora, quando i gradi di giudizio facevano il loro corso, con pena definitiva venir ancora buttati fuori e non erano N.H. ma Brigadieri, M.lli anche Appuntati. Quindi riflettiamo tutti, O.K. prendersela sempre e comunque con chi ci comanda, però un minimo di prudenza. Questo solo il mio pensiero, senza polemica.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: lun feb 20, 2017 6:19 pm
da JESSICA1995
La Legge la conosciamo tutti. Però per chi non comanda, a prescindere dall'esito del p.p. in base ai fatti per cui si procede, intanto ti trasferiscono, poi nell'ambito lavorativo sei visto come se avessi la peste. Purtroppo tra il dire e il fare c'è una grande differenza. Solo chi è incappato in queste cose può dire veramente come si sente dal punto di vista psicologico. Certo poi arriverà l'assoluzione nel frattempo ti hanno distrutto. Dico che per la carica rivestita e per la delicatezza dell'inchiesta per meglio difendersi era il caso di fare un passo indietro.
Re: Indagato comandante cc
Inviato: mar feb 21, 2017 11:53 pm
da pirusso961
Buonasera. Condivido quello che dice Jessica 1995. Ho visto colleghi allontanati, mobbizzati e arrestati per molto meno. Detto questo Del Sette si è completamente assoggettato al giglio magico, Renzi & C, intanto perché ha assecondato il capriccio della Madia con il pastrocchio della forestale, poi, se risulteranno vere le gravi accuse per cui è indagato per un reato infamante assieme a Lotti e altri del governo e il fatto che non solo non è stato fatto fuori ma per questo sia stato ripagato con la proroga di un anno contro la legge della stessa Madia che ha posto età massima a 65 anni mi fa propendere che le accuse hanno del.fondamento. Ad ogni modo avrebbe dovuto fare un passo indietro. Anche perché crea imbarazzo a tutta l.Arma.