Trasferimento legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MarinaioPerSempre
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento legge 104

Messaggio da MarinaioPerSempre »

Buongiorno Avvocato,
sono un graduato della MARINA MILITARE da 19 anni, le chiedo informazioni e delucidazioni per ottenere trasferimento verso la sede più vicina usando i benefici della legge 104/92 e successive modifiche.
Sono destinato nella sede di Roma in regime legge 104, mi è stata riconosciuta dallo Stato Maggiore Marina e quindi usufruisco anche dei giorni di permesso, negli ultimi mesi ho fatto richiesta di avvicinamento nella sede di Gaeta essendo molto più vicino a casa mia da poter dare più supporto per mia moglie invalida 100%.
Mi hanno risposto che nella sede indicata c'è la mancanza organica prevista dal mio grado, da amici invece mi è stato riferito che ci sono dei posti liberi.
Come posso muovermi affinché possa risolvere questa problematica.
Cordiali Saluti

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Trasferimento legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

il mio suggerimento è quello di presentare un'istanza di accesso alle tabelle organiche ed agli atti di trasferimento disposti verso la sede desiderata, in modo da verificare la fondatezza dell'obiezione opposta dalla scala gerarchica.
Ovviamente, consideri che la proposizione dell'istanza di accesso non sospende i termini di impugnazione del diniego di trasferimento, quindi deve fare tutto molto in fretta.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi