trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi

trasferimento

Messaggio da luigi »

Buonasera avvocato la contatto per avere delle dlucidazioni in merito al trasferimento di autorità.

A febbraio, mi viene chiesto a me e ad altri sottufficiali di recarsi in missione, ma ovviamente se un superiore mi chiede la disponibilita' , se non posso gli dico di no...cmq poi attraverso dei colloqui con superiori mi viene detto di essere messo in pianificazione decentrata, ovviamente spiego loro dei miei problemi familiari e loro mi dicono che non sono idoneo ad una compagnia che è proiettabile in 48 ore sulla carta, ma in realta' non possiamo andare nemmeno a viareggio.:-) la mia domanda è mi deve essere notificato il trasferimento? se la destinazione non mi piace posso fare memoria ostativa?? posso fare ricorso perche' mi hanno trasferito in questa compagnia che aveva bisogno di requisiti? ora dovrei essere trasferito ma non mi hanno riferito nulla, ho scoperto il tutto per vie traverse. aspetto risposta grazie

Rispondi