Conteggio TFS
Inviato: gio ott 06, 2016 12:14 am
Sono in pensione dal 09/04/2015, la mia PAL e di euro 37.191,14. Per favore qualcuno mi dire se è possibile quantificare l'importo netto della mia liquidazione?
Con questi dati credo nemmeno un mago vi riesca.damy62 ha scritto:Sono in pensione dal 09/04/2015, la mia PAL e di euro 37.191,14. Per favore qualcuno mi dire se è possibile quantificare l'importo netto della mia liquidazione?
damy62 ha scritto:Sono in pensione dal 09/04/2015, la mia PAL e di euro 37.191,14. Per favore qualcuno mi dire se è possibile quantificare l'importo netto della mia liquidazione?
firefox ha scritto:Con questi dati credo nemmeno un mago vi riesca.damy62 ha scritto:Sono in pensione dal 09/04/2015, la mia PAL e di euro 37.191,14. Per favore qualcuno mi dire se è possibile quantificare l'importo netto della mia liquidazione?
Cmq per intanto prova qua: http://www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-il-tfs" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok...ma sul totale mi sembra un ragionevole margine di errore!AntonioPE ha scritto:firefox ha scritto:Con questi dati credo nemmeno un mago vi riesca.damy62 ha scritto:Sono in pensione dal 09/04/2015, la mia PAL e di euro 37.191,14. Per favore qualcuno mi dire se è possibile quantificare l'importo netto della mia liquidazione?
Cmq per intanto prova qua: http://www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-il-tfs" onclick="window.open(this.href);return false;
il programma non è molto preciso. Calcola circa 1000 euro e passa in più del dovuto.
Io i 6 scatti purtroppo NON li ho...però avendo collaborato con il programmatore all'elaborazione di tale programma, sentito anche angri, i 6 scatti vanno considerati...poi che in effetti, soprattutto per i vostri comparti il calcolo nel totale sia leggermente superiore, a mio avviso ci sta ma un idea "fai da te" la può cmq fornire.damy62 ha scritto:Ho fatto i calcoli con il programma di calcolo sul link PensioniOggi.it. Volevo sapere se per il comparto sicurezza tra le varie opzioni (stipendio tabellare, integrativa speciale e ria), bisogna aggiungere anche i sei scatti). Perchè con i sei scatti aggiuntivi l'importo e decisamente maggiore.
Vanno considerati se ne hai diritto cioè se sei andato via per limite d'età o per riforma, invece se sei in pensione a domanda ne hai diritto solo se li stai pagando con trattenuta sulla pensione.firefox ha scritto:Io i 6 scatti purtroppo NON li ho...però avendo collaborato con il programmatore all'elaborazione di tale programma, sentito anche angri, i 6 scatti vanno considerati...poi che in effetti, soprattutto per i vostri comparti il calcolo nel totale sia leggermente superiore, a mio avviso ci sta ma un idea "fai da te" la può cmq fornire.damy62 ha scritto:Ho fatto i calcoli con il programma di calcolo sul link PensioniOggi.it. Volevo sapere se per il comparto sicurezza tra le varie opzioni (stipendio tabellare, integrativa speciale e ria), bisogna aggiungere anche i sei scatti). Perchè con i sei scatti aggiuntivi l'importo e decisamente maggiore.
===stavi andando bene, poi ti sei perso. anche se paghi e non hai requisiti della prima parte. nisba..giovanni53 ha scritto:Vanno considerati se ne hai diritto cioè se sei andato via per limite d'età o per riforma, invece se sei in pensione a domanda ne hai diritto solo se li stai pagando con trattenuta sulla pensione.firefox ha scritto:Io i 6 scatti purtroppo NON li ho...però avendo collaborato con il programmatore all'elaborazione di tale programma, sentito anche angri, i 6 scatti vanno considerati...poi che in effetti, soprattutto per i vostri comparti il calcolo nel totale sia leggermente superiore, a mio avviso ci sta ma un idea "fai da te" la può cmq fornire.damy62 ha scritto:Ho fatto i calcoli con il programma di calcolo sul link PensioniOggi.it. Volevo sapere se per il comparto sicurezza tra le varie opzioni (stipendio tabellare, integrativa speciale e ria), bisogna aggiungere anche i sei scatti). Perchè con i sei scatti aggiuntivi l'importo e decisamente maggiore.
Quindi Damy se ti hanno calcolato i 6 scatti e paghi ogni mese il relativo onere, sul programmino metti SI ed in automatico compare l'importo sennò lascia NO
Bye
Scusa angri ma non capisco la tua frase. Quale prima parte?angri62 ha scritto:===stavi andando bene, poi ti sei perso. anche se paghi e non hai requisiti della prima parte. nisba..giovanni53 ha scritto:Vanno considerati se ne hai diritto cioè se sei andato via per limite d'età o per riforma, invece se sei in pensione a domanda ne hai diritto solo se li stai pagando con trattenuta sulla pensione.damy62 ha scritto:Ho fatto i calcoli con il programma di calcolo sul link PensioniOggi.it. Volevo sapere se per il comparto sicurezza tra le varie opzioni (stipendio tabellare, integrativa speciale e ria), bisogna aggiungere anche i sei scatti). Perchè con i sei scatti aggiuntivi l'importo e decisamente maggiore.
Quindi Damy se ti hanno calcolato i 6 scatti e paghi ogni mese il relativo onere, sul programmino metti SI ed in automatico compare l'importo sennò lascia NO
Bye
===vedi titologiovanni53 ha scritto:Vanno considerati se ne hai diritto cioè se sei andato via per limite d'età o per riforma, invece se sei in pensione a domanda ne hai diritto solo se li stai pagando con trattenuta sulla pensione.firefox ha scritto:Io i 6 scatti purtroppo NON li ho...però avendo collaborato con il programmatore all'elaborazione di tale programma, sentito anche angri, i 6 scatti vanno considerati...poi che in effetti, soprattutto per i vostri comparti il calcolo nel totale sia leggermente superiore, a mio avviso ci sta ma un idea "fai da te" la può cmq fornire.damy62 ha scritto:Ho fatto i calcoli con il programma di calcolo sul link PensioniOggi.it. Volevo sapere se per il comparto sicurezza tra le varie opzioni (stipendio tabellare, integrativa speciale e ria), bisogna aggiungere anche i sei scatti). Perchè con i sei scatti aggiuntivi l'importo e decisamente maggiore.
Quindi Damy se ti hanno calcolato i 6 scatti e paghi ogni mese il relativo onere, sul programmino metti SI ed in automatico compare l'importo sennò lascia NO
Bye