Re: Riforma per aneurisma cerebrale
Inviato: sab ago 27, 2016 9:03 pm
===quando ti verrà notificato il decreto (speriamo positivo) se negativo, dovrai interpellare un buon avvocato che ti sappia consigliare come e dove intentare un riesame.franco.capezzone ha scritto:Salve, sono un Ex Assistente Capo di Polizia Penitenziaria, in attesa di transito al ruolo civile ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.443/92, poichè riformato in data 26/11/2015 con il seguente giudizio:
" non idoneo permanentemente al servizio d'Istituto nella Polizia Penitenziaria in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto. Si idoneo ad essere impiegato nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'Amministrazione Penitenziaria o di altre Amministrazioni Civili dello Stato. Controindicato l'impiego in incarichi particolarmente stressanti."
Diagnosi: aneurisma dell'arteria cerebrale posteriore sx, con aspetti di tipo dissecante e fibrodisplasia della carotide int. dx (tratto extracranico) in follow-up periodico strumentale. Pregresso episodio lipotimico (Tia)
Premesso quanto sopra ed avendo fatto richiesta di causa di servizio nei termini previsti, volevo chiederle se c'è possibilità che mi venga riconosciuta la dipendenza della causa di servizio oppure, nel caso non venga riconosciuta, quali sarebbero le azioni valide da intraprendere.
Grazie.
Distinti saluti.