Cassa Ufficiali\Sottufficiali

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Halibut
Disponibile
Disponibile

Cassa Ufficiali\Sottufficiali

Messaggio da Halibut »

salve,
apro questo nuovo argomento già trattato di sfuggita in altre discussioni per chiedere un chiarimento crca l'oggetto.
Appurato che per i CC ed EI non viene erogato un bel nnulla al momento de transito chiedo ai più esperti se in ogni caso questa somma sarà liquidata al momento della pensione da civile oppure è persa del tutto!
Grazie e buona domenica

gianfranco zoppi
Altruista
Altruista

Re: Cassa Ufficiali\Sottufficiali

Messaggio da gianfranco zoppi »

Se non cambiano la normativa pare proprio che questi soldi siano perduti x sempre.....m
gianfranco zoppi
Altruista
Altruista

Messaggio da gianfranco zoppi »

Ho telefonato oggi all ufficio gestione cassa previdenza forze armate. L impiegato mi confermava che da quando è entrato in vigore nuova normativa non l hanno pagata a nessuno. Loro si rifanno ad un parere del consiglio di stato che dice che all atti della cassazione del servizio di deve usufruire di un trattamento pensionistico
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

gianfranco zoppi ha scritto:Ho telefonato oggi all ufficio gestione cassa previdenza forze armate. L impiegato mi confermava che da quando è entrato in vigore nuova normativa non l hanno pagata a nessuno. Loro si rifanno ad un parere del consiglio di stato che dice che all atti della cassazione del servizio di deve usufruire di un trattamento pensionistico

Fonti!!! Riferiscono che tale emolumento verra' percepito al momento della pensione civili o militari poco importa...

vorrei sapere inoltre , se al momento dell'arruolamento vi era stato detto che vi era tale decurtazione e se avete firmato qualche assenso informato al riguardo.

se cio non fosse, penso abbiano perso in partenza....senza contare la discriminante cc.,e.i. con la m.m.e a.m..

Inoltre ,,,
SE come dice gianfranco nulla vi e' dovuto (cosa che non credo) ,
A me parrebbe come minimo una bella Appropriazione indebita .
Chiedete lumi ad un avvocato!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi