Pagina 1 di 1

che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 5:37 pm
da andreailbello
salve a tutti,volevo fare una domanda al grande ROBERTO63,che io lo chiamo il" buon samaritano"perchè ci è veramente di aiuto a capire tutti stì labirinti contorti delle RIFORME,CAUSE DI SERVIZIO,e altro,certe volte bisogna essere laureato in giurisprudenza x capirle....vengo al dunque,ho 24 anni di servizio e sono ASS.CAPO P.S.in questi anni ho fatto 03 cause di servizio,ma aimè nessuna riconosciuta ad oggi,attualmente sono in aspettativa malattia da 1 anno,non dovrebbero decurtarmi in quanto nel 2007 ho fatto richista di C.S.ora ,la situazione si è aggravata in quanto è subentrato uno stato ansioso con D.A.P,con tanto di visita psichiatrica e cure da fare,come si pronuncerà la C.M.O.trovandosi di fronte a questa nuova patologia??e se mi fanno idoneo al servizio x i problemi ossei,e il caso di fare ricorso??scusate tutte le domande ma è una situazione abbastanza "ANOMALA"almeno x mè,infine in caso di riforma quanto andrei a percepire calcolando il sistema misto e ancora senza nemmeno una misera CAUSA data???grazie tantissimo ROBERTO63 x le risposte e la pazienza,un saluto a tutti e,lunga vita a questo forum.

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 6:10 pm
da lino
Andrea ma poni sempre, le stesse domande a tutti i forumisti?

Ciao, ciao. Lino

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 6:57 pm
da paolo65
Ao' intanto e' bello...

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 7:20 pm
da andreailbello
veramente,la domanda era rivolta a ROBERTO63,e non me ne vogliate.....siamo nella stessa barca,un saluto a tutti.

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 7:42 pm
da lino
andreailbello ha scritto:veramente,la domanda era rivolta a ROBERTO63,e non me ne vogliate.....siamo nella stessa barca,un saluto a tutti.
Ti invito ha essere un po' piu' rispettoso, se non ti fidi delle persone non fargli perdere del tempo...........
Certo fai bene nell'interpellare Roberto, ma non chiedere le stesse cose piu' volte a piu' persone facendo perdere un sacco di tempo.
La mia barca oramai e gia sulla riva......
Ciao.

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 7:51 pm
da andreailbello
non volevo mancare di rispetto a nessuno lino,solamente ho precisato che la mia domanda era rivolta al buon roberto,considerando che lui risponde personalmente a tutti,quindi ,non vedo offese o frasi lesive nei confronti di nessuno , se vi siete offesi o incolleriti non era nelle mie intenzioni,ancora un saluto a tutti.

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 7:57 pm
da paolo65
Andre' qua prima di rivolgerti a roberto devi passa' da Lino per un provolone (piccante mi raccomando) e dal sottoscritto per la sopressata/capocollo (campana o lucana)taurasi docg e pane appena sfornato.Cosi a noi ce passa tutto e te parli co roberto.Ok???

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 8:34 pm
da lino
Come dice Paolo, e' l'ora giusta per gli assaggi, visto che non se magna!
Ciao a tutti belli e brutti (paolo). :lol: :lol: :lol:

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 9:25 pm
da Roberto Mandarino
RISPONDO ALLE DOMANDE...

ho 24 anni di servizio e sono ASS.CAPO P.S.in questi anni ho fatto 03 cause di servizio,ma aimè nessuna riconosciuta ad oggi,attualmente sono in aspettativa malattia da 1 anno,non dovrebbero decurtarmi in quanto nel 2007 ho fatto richista di C.S.ora ,

ESATTO MA POSSONO RECUPERARE LE EVENTUALI SOMME DEL 50% DEGLI STIPENDI RICEVUTI DOPO IL 12° AL 18° MESE E DEL 100% dal 18°al 24° MESE, SE VI SARA' IL DINIEGO AL RICONOSCIMENTO DELLA DIPNDENZA DEL COMITATO.

la situazione si è aggravata in quanto è subentrato uno stato ansioso con D.A.P,con tanto di visita psichiatrica e cure da fare,come si pronuncerà la C.M.O.trovandosi di fronte a questa nuova patologia??

LA CMO SI ESPRIME ESCLUSIVAMENTE SULLA GRAVITA' DELLA MALATTIA MENTRE IL COMITATO SI ESPRIME SOLO SULLA DIPENDENZA DA CAUSA DI SERVIZIO.
LA CMO TI FARA' FARE DEI TEST ABBASTANZA COMPLESSI E VISITE PSICHIATRICHE PER CAPIRE LA GRAVITA' DELLA TUA MALATTIA, QUINDI SE RITERRA' CHE SEI GUARITO TI FARA' IDONEO DIVERSAMENTE TI RIFORMERA'.

e se mi fanno idoneo al servizio x i problemi ossei,e il caso di fare ricorso??

QUESTO LO PUO' DIRE SOLO UN MEDICO LEGALE COMPETENTE IN MATERIA.
COMUNQUE SE VUOI LA RIFORMA CON QUELLA PATOLOGIA SE RIFERISCI DI NON SENTIRTELA A RIENTRARE E' DIFFICILISSIMO CHE TI FANNO IDONEO.
ORIENTATIVAMENTE 1.000- EURO NETTE DI PENSIONE SENZA CARICHI DI FAMIGLIA E SENZA PRIVILEGIATA.
SONO TUTTE COSE CHE HO RIPETUTO BASTAVA CLICCARE SUL MIO NOME CIAO ROBERTO

Re: che fare??

Inviato: ven set 10, 2010 9:33 pm
da andreailbello
GRAZIE ROBERTO,ero sicuro di una tua risposta in merito e terro conto delle tue "DRITTE" un saluto a tutti.