Causa di servizio respinta

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Causa di servizio respinta

Messaggio da Filippogianni »

Oggi mi è stato notificato il provvedimento del Dap di rigetto riconoscimento causa di servizio , naturalmente era prevedibile , cari colleghi la CMO di Milano per la sindrome ansioso depressiva e disturbo dell'adattamento con ansia e umore depresso " , mi riconosce una menomazione all'integrita fisica ascrivibile alla tabella A/8 categoria annessa al D.P.R. 30/12/1981 n.834 ;
Purtroppo al DAP applicano la classica dicitura " non può riconoscersi dipendente da fatti di servizio .
Adesso voglio porre una domanda per chi è esperto posso chiedere l'equo indennizzo .
Ringrazio tutti per l'aiuto

roby2201
Altruista
Altruista

Re: Causa di servizio respinta

Messaggio da roby2201 »

NO.

Ciao
Roberto Venezia.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Filippogianni ha scritto:Oggi mi è stato notificato il provvedimento del Dap di rigetto riconoscimento causa di servizio , naturalmente era prevedibile , cari colleghi la CMO di Milano per la sindrome ansioso depressiva e disturbo dell'adattamento con ansia e umore depresso " , mi riconosce una menomazione all'integrita fisica ascrivibile alla tabella A/8 categoria annessa al D.P.R. 30/12/1981 n.834 ;
Purtroppo al DAP applicano la classica dicitura " non può riconoscersi dipendente da fatti di servizio .
Adesso voglio porre una domanda per chi è esperto posso chiedere l'equo indennizzo .
Ringrazio tutti per l'aiuto
Grazie Roberto Venezia non presento nessuna richiesta e non faccio neanche ricorso , alla fine oltre al tempo perso ai soldi buttati per il ricorso non vale la pena tanto si vive ugualmente , anzi oggi per accendere il cammino uso il decreto notificatomi almeno servirà per qualcosa .
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stefano1963 »

Ciao Filippogianni,
in primis la CMO non può riconoscerti la causa di servizio, ma il Comitato di Verifica di Roma, c'è anche un errore da parte della CMO, che forse ha influito sulla decisione, ed è quello di proporre la dipendenza con tab. e categoria, cosa che per lo stato ansioso depressivo non può essere in quanto è una patologia seria che mette a rischio te stesso e gli altri in un qualsiasi ambiente lavorativo. Hai altre cause di servizio?. Ciao.
Stefano1963
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Stefano1963 ha scritto:Ciao Filippogianni,
in primis la CMO non può riconoscerti la causa di servizio, ma il Comitato di Verifica di Roma, c'è anche un errore da parte della CMO, che forse ha influito sulla decisione, ed è quello di proporre la dipendenza con tab. e categoria, cosa che per lo stato ansioso depressivo non può essere in quanto è una patologia seria che mette a rischio te stesso e gli altri in un qualsiasi ambiente lavorativo. Hai altre cause di servizio?. Ciao.
Stefano1963
Si una causa per sinusite cranio cervicale già preso equo indennizzo, adesso mi attivo per la privilegiata , grazie Stefano 1963
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stefano1963 »

Sinusite cranio cervicale!. hai la tab.A/8 per questa patologia?, hai fatto domanda di aggravamento entro i 5 anni dal riconoscimento e/o l'indennizzo?. Per avere la P.P.O. (pensione privilegiata ordinaria), bisogna avere la Tab.A/8. Altrimenti niente P.P.O..Ciao.
Stefano1963
Rispondi