Cassa sottufficiali
Cassa sottufficiali
Messaggio da jonnidread »
Salve qualcuno sa dove posso chiamare per sapere informazioni sul pagamento della cassa sottufficiali ,perche sono passati quasi tre mesi e ancora non ho ricevuto nulla .grazie
Re: Cassa sottufficiali
Messaggio da Reggina61 »
Gentile collega,
spero di possa essere utile
Saluti
spero di possa essere utile
Saluti
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Cassa di Previdenza delle FF.AA - Fondo SU Esercito e Carabinieri.
Via XX Settembre n. 123/A - 00187 Roma
Tel. 06/47359723 - fax. 06/47359734 email: primo.cassemil1s@smd.difesa.it---1° Mar. Penna.
Via XX Settembre n. 123/A - 00187 Roma
Tel. 06/47359723 - fax. 06/47359734 email: primo.cassemil1s@smd.difesa.it---1° Mar. Penna.
Messaggio da Reggina61 »
Gentile Gino, in questo caso mai l'allievo superera' il maestro......
Salutoni
Salutoni
Tre mesi di ritardo sono nella norma. C’è chi li prende anche dopo 5-6 mesi. Però c’è un problema che non tutti sanno. I fondi della Cassa di Previdenza è stata affidata alla gestione della Banca Marche dopo che la stessa ha vinto l’aggiudicazione tra altri istituti bancari. Qualche mese fa, questa banca è stata salvata dal governo con il decreto salva banche per dissesto finanziario insieme da altri istituti. Spero che non ci siano problemi per i pagamenti per chi va o è andato già in pensione.
Una domanda la devo fare. I vertici del M.D. che gestiscono la cassa di previdenza, si sono fidati di questa banca, perlopiù già in amministrazione straordinaria da qualche anno e messa in liquidazione; l’aggiudicazione dei fondi è stata deliberata nel luglio 2015. Cosa hanno controllato per affermare che questa banca riuniva tutti i requisiti previsti?? Non potevano controllare la valutazione dell'indice di solidità dell'istituto??
Ops, dimenticavo………….. siamo in Italia.
Una domanda la devo fare. I vertici del M.D. che gestiscono la cassa di previdenza, si sono fidati di questa banca, perlopiù già in amministrazione straordinaria da qualche anno e messa in liquidazione; l’aggiudicazione dei fondi è stata deliberata nel luglio 2015. Cosa hanno controllato per affermare che questa banca riuniva tutti i requisiti previsti?? Non potevano controllare la valutazione dell'indice di solidità dell'istituto??
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
==========================================Bravissimo AntonioPE========================AntonioPE ha scritto:Tre mesi di ritardo sono nella norma. C’è chi li prende anche dopo 5-6 mesi. Però c’è un problema che non tutti sanno. I fondi della Cassa di Previdenza è stata affidata alla gestione della Banca Marche dopo che la stessa ha vinto l’aggiudicazione tra altri istituti bancari. Qualche mese fa, questa banca è stata salvata dal governo con il decreto salva banche per dissesto finanziario insieme da altri istituti. Spero che non ci siano problemi per i pagamenti per chi va o è andato già in pensione.
A questo,quasi nessuno ci fa caso, sino a quanto non succede il fallimento con le conseguenze del caso.
Ciò posto,nel caso di cui sopra c'è,sento puzza di...........diciamo raccomandazioni.....???
Messaggio da jonnidread »
Per notizia ho chiamato l'ufficio preposto alla liquidazione della cassa s. Mi hanno comunicato che la pratica e in giro per le firme e che passano ancora una quindicina di giorni "per le firme" ci rendete conto? Ma di cosa dobbiamo parlare.
Un saluto agli amici della forum.
- antoniomlg
- Sostenitore
DOVETE STARE TRANQUILLI
I FONDI DELLA CASSA SOTTUFFICIALI SONO AL SICURO
La banca Marche ha solo azzerato il valore delle azioni.
I soldi della cassa sottufficiali sono al sicuro in quanto
non erano stati appunto trasformazioni in azioni,
ma solo dati in gestione.
i semplici correntisti di questa banca non hanno avuto nessun problema
ciao
ps
io riformato il 21 settembre 2015
a metà novembre 2015 ho percepito la cassa sottufficiali
ciao
I FONDI DELLA CASSA SOTTUFFICIALI SONO AL SICURO
La banca Marche ha solo azzerato il valore delle azioni.
I soldi della cassa sottufficiali sono al sicuro in quanto
non erano stati appunto trasformazioni in azioni,
ma solo dati in gestione.
i semplici correntisti di questa banca non hanno avuto nessun problema
ciao
ps
io riformato il 21 settembre 2015
a metà novembre 2015 ho percepito la cassa sottufficiali
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
per completezza di informazionijonnidread ha scritto:Per notizia ho chiamato l'ufficio preposto alla liquidazione della cassa s. Mi hanno comunicato che la pratica e in giro per le firme e che passano ancora una quindicina di giorni "per le firme" ci rendete conto? Ma di cosa dobbiamo parlare.
potresti dirci a quale numero hai chiamato e ti hanno risposto..
grazie
Prima di presentare la domanda di pensione sarebbe cosa buona telefonare al collega preposto alla cassa per sapere con certezza il giorno e il mese di uscita per non perdere nulla. Informarsi e´ sempre positivo!
Se uno decide di non fare i 15 mesi della F.M. uscendo con 40+7, la cassa sottufficiali dopo quanto tempo sarà pagata?
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Messaggio da Domenico61 »
Salve a tutti che voi voi del FORUM sapete se la cassa sottufficiale si perde in casa di destituzione o dimissioni volontarie oppure dopo riforma non dovuta a causa di servizio ? grazie fatemi sapere sono notizie che mi ha chiesto un nostro collega dell'arma dei carabinieri buon lavoro a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA