Pagina 1 di 1

SECONDA RATA DEL TFS NON ANCORA CORRISPOSTA

Inviato: gio lug 23, 2015 12:13 pm
da nazario
Un saluto a tutti, scusatemi ma ultimamente vedo che le cose sempre peggio : chiedo a tutti del forum un consulto al fine di non sbagliare "in particolare ai cervelloni" prima che inizio una guerra
Luglio 2014 riformato, ho percepito l'acconto della TFS come prima rata a novembre 2014, dicembre la mia prima pensione .
A Febbraio 2015 mi arriva dall'inps una raccomandata deve mi viene elencato il prospetto di liquidazione del TFS diviso in due rate di cui la prima come dettato sopra, l'altra il 18/07/2015 cosi e scritto . Considerato che in quest'ultima data non mi è stato accreditato nulla, ho scritto al responsabile dell'inps ufficio (Pensioni, Prestazioni Fine Servizio e Previdenza Complementare Dipendenti PP.AA. - Credito e Welfare) di appartenenza colui che mi ha liquidato vediamo cosa mi risponde, e se mi risponde. Al fine di capire se c'è qualcosa che modifica l'attesa della seconda rata,anche perche dalla prima raccomandata, più nulla mi è stato confermato, non vorrei che questi signori furbetti abbiano dimenticato, che i soldi che mi devono, sono i miei soldi e non è poco. Inoltre Una raccomandata è un atto a tutti gli effetti che io sappia .
Nel ringraziare di qualche gentile risposta, invio a tutti un cordiale saluto