Benefici stipendiali di cui agli articoli 117 e 120 del R.D.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ninol
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 13, 2015 3:27 pm

Benefici stipendiali di cui agli articoli 117 e 120 del R.D.

Messaggio da ninol »

Dall’anno 2002, a seguito del beneficio stipendiale specificato in oggetto, ricevo in busta paga la somma di circa 7 €, relativa all’1,25% dello stipendio percepito, nel grado di appuntato, all’epoca e riguardante un’infermità riconosciuta SI dipendente da causa di servizio, ascritta all’8^ categoria tab. “A”.
Nell’anno 2013 mi è stata riconosciuta SI dipendente da causa di servizio una seconda infermità anch’essa ascritta all’8^ cat. tab “A” che per cumulo mi ha fatto scendere alla 7^ categoria.
Sapendo che dal passaggio dall’8^ alla 7^ categoria rimane preclusa la possibilità che mi venga riconosciuta la misura del 2,50%, che si avrebbe solo passando alla 6^ categoria, chiedo se è giusto che continui a percepire l’1,25% dello stipendio goduto nell’anno 2002 o se invece la stessa percentuale dovrebbe essere aggiornata sullo stipendio che percepisco dal 2013 o, eventualmente, dall’anno 2014 quando sono transitato nel ruolo sovrintendenti.
Ringrazio anticipatamente per la risposta


Rispondi