Informazioni

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Felice Mauriello

Informazioni

Messaggio da Felice Mauriello »

Scusa se disturbo, sono un Sovrintendente Capo dal gennaio 2009 della Polizia Peniteziaria, Vorrei un informazione come posso verificare se i conti che mi hanno fatto ai fini della pensione sono esatti e se è compreso il terzo assegno di funzione maturato a 32 anni di servizio e poi bloccato dai nostri governanti. Sono nato il 10/10/1960 a Cava dei Tirreni.
Sono entrato negli Agenti di Custodia nel 12/09/1979, poi con la riforma Polizia Peniteziaria. Non ho riscattato nulla nemmeno il corso di allievo di sei mesi. Sono andato via a domanda in data primo febbraio 2015.
Grazie Felice

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Informazioni

Messaggio da angri62 »

Felice Mauriello ha scritto:Scusa se disturbo, sono un Sovrintendente Capo dal gennaio 2009 della Polizia Peniteziaria, Vorrei un informazione come posso verificare se i conti che mi hanno fatto ai fini della pensione sono esatti e se è compreso il terzo assegno di funzione maturato a 32 anni di servizio e poi bloccato dai nostri governanti. Sono nato il 10/10/1960 a Cava dei Tirreni.
Sono entrato negli Agenti di Custodia nel 12/09/1979, poi con la riforma Polizia Peniteziaria. Non ho riscattato nulla nemmeno il corso di allievo di sei mesi. Sono andato via a domanda in data primo febbraio 2015.
Grazie Felice
===paisà, l'avvocato non si occupa di queste cose.
scrivi nella pol pen e metti tutti i dati dell'ultima busta paga e la
PAL del ministero.
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazioni

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
Felice Mauriello ha scritto:Scusa se disturbo, sono un Sovrintendente Capo dal gennaio 2009 della Polizia Peniteziaria, Vorrei un informazione come posso verificare se i conti che mi hanno fatto ai fini della pensione sono esatti e se è compreso il terzo assegno di funzione maturato a 32 anni di servizio e poi bloccato dai nostri governanti. Sono nato il 10/10/1960 a Cava dei Tirreni.
Grazie Felice
===paisà, l'avvocato non si occupa di queste cose.
scrivi nella pol pen e metti tutti i dati dell'ultima busta paga e la
PAL del ministero.
ciao
==================Ma non mettere la Via o Piazza di Cava dei Tirreni===========================
Rispondi