REGOLAMENTO PENSIONI

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
sfaita
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 17, 2014 10:12 pm
Località: Asti
Contatta:

REGOLAMENTO PENSIONI

Messaggio da sfaita »

Ciao Ho letto che ieri era on discussione il nostro regolamento pensionistico.
In particolare per quel che riguarda l'eliminazione dell'anno e 3 mesi (Legge Fornero).
Ho anche sentito dire che a breve l'INPS farà uscire una circolare che prevede la maggiorazione del l'aspettativa di vita.
Qualcuno sa dare notizie precise?
Grazie.
Using Tapatalk
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM