Ciao Ho letto che ieri era on discussione il nostro regolamento pensionistico.
In particolare per quel che riguarda l'eliminazione dell'anno e 3 mesi (Legge Fornero).
Ho anche sentito dire che a breve l'INPS farà uscire una circolare che prevede la maggiorazione del l'aspettativa di vita.
Qualcuno sa dare notizie precise?
Grazie.
REGOLAMENTO PENSIONI
REGOLAMENTO PENSIONI
Using Tapatalk
Ora il tuo Forum anche su Telegram
