Pagina 1 di 1

Re: durata periodo aggregazione o servizio provvisorio

Inviato: ven lug 02, 2010 9:24 am
da Henry6.3
GIOGLMR ha scritto:Vorrei sapere se c'è un limite alla durata del servizio provvisorio o aggregazione usato nell'Arma come una sorta di punizione a chi non si allinea a servilismi e cose similari?
Quali norme lo regolino e se si può fare ricorso?
Ciao, è interessante andarti a leggere questa circolare ti do il link così a scanso di ricerche infruttuose, dove si parla di aggregazione e dove vedrai che pur la questione rapportata ad un intero reparto non un singolo caso, trova come sempre il famoso muro di gomma. Lì sono citate anche riferimenti di circolari che con pazienza e interesse come deve essere quando si vuole arrivare ad una comprensione di quello che ci accade, troverai le risposte.
Ecco l'indirizzo dove consultare in PDF la circolare di cui sopra.
http://www.dirittierovesci.it/COMUNICAT ... occhio.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

In bocca al lupo per il proseguo del servizio.

Re: durata periodo aggregazione o servizio provvisorio

Inviato: ven lug 02, 2010 3:51 pm
da AMAURI
L'aggregazione ha un periodo,( che purtroppo )si puo' rinnovare ed è a discrezione del Comandante Provinciale, che se lo ritiene necessario, chiede alla Legione il Trasfermento definitivo del Militare, a differenza del servizio provvisorio che è mensile sempre rinnovabile sino a 90 giorni anche questo si puo' trasformare sia in aggregazione al Reparto e non prendi una lira(pero' ti consiglio se il tuo Reparto, dove sei effettivo supera i dieci chilometri di farti il foglio di viaggio)