Buonasera sono nuovamente ritornato su questo argomento, vorrei sapere il questo periodo se trà di voi vi è un collega che ha superato i 730 giorni di aspettativa senza però avere il verbale dalla C.M.O. solo malattia da medico curante e Ospedali vari. Sul forum sono in contatto con Udin che mi inviava anche della documentazione quasi simile al mio problema ma leggermente diversa. La mia amministrazione mi dice di stare molto attento perchè la circolare di Chieti Servizio Amministrativo parla chiaro, atri esempi non inviatemeli perchè il forum lo scaglionato molto profondamente vorrei solo se ci sono testimonianze reali ultime anno 2014 lascio la mia email michele_franco@fastwebnet.it grazie per il vostro supporto.
P.S. dimenticavo sono già riformato parziale dal 1995 per causa di servizio le assenze in questione sono sempre per causa di servio al 07.01.2015 TOTALE ANNI COMPLESSIVI 41 E 3 GIORNI, ultimo giudizio circa un mese fa si conferma la parziale e SI IDONEO, ma io non rientro perchè il mio medico o Ospedali limitrofi mi ridanno altri giorni di malattia grazie CC FRANCO
SE SI SFORANO I 730 GIORNI SENZA VERBALE COSA SUCCEDE
-
- Appena iscritto
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA