Pagina 1 di 1

Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Generale

Inviato: mer nov 05, 2014 9:52 pm
da Loyd
Salve colleghi, come da titolo, vorrei sapere se la domanda di essere messi a rapporto dal Comandante Generale dei Carabinieri ha una tempistica ed è regolamentato in qualche modo. Per un problema relativo ad un trasferimento d'autorità (già ampiamente spiegato su un altro post da me creato) ho chiesto in data 9 maggio 2014 di essere messo a rapporto dal Comandante Generale, premetto che sono già stato "chiamato" dal Colonnello del provinciale e dal comandante di legione! grazie anticipatamente cordiali saluti.

Re: Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Gene

Inviato: ven nov 07, 2014 9:28 pm
da Antonio_1961
Loyd ha scritto:Salve colleghi, come da titolo, vorrei sapere se la domanda di essere messi a rapporto dal Comandante Generale dei Carabinieri ha una tempistica ed è regolamentato in qualche modo. Per un problema relativo ad un trasferimento d'autorità (già ampiamente spiegato su un altro post da me creato) ho chiesto in data 9 maggio 2014 di essere messo a rapporto dal Comandante Generale, premetto che sono già stato "chiamato" dal Colonnello del provinciale e dal comandante di legione! grazie anticipatamente cordiali saluti.

Credo che ti chiameranno quando si insedierà il nuovo Comandante. auguri

Re: Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Gene

Inviato: dom nov 09, 2014 10:47 am
da antoniope
Quando facevo all'allora Regione Lazio, non ho visto nessuno arrivare a rapporto dal C.te Gen. Ti fermano alla Legione, oppure, se proprio insisti, al C.do Gen. ti riceve un Ufficiale incaricato.

Re: Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Gene

Inviato: mar dic 23, 2014 8:36 pm
da Loyd
Scusa ma per fermarmi non dovrebbero scrivermi qualcosa? Io sono ancora in attesa e nessuno mi ha comunicato ancora nulla, poi se significa se "insisto"? Grazie ancora e buone feste.