Pagina 1 di 1
verbale c.m.o.
Inviato: lun nov 03, 2014 1:04 pm
da roby.1966
Buon giorno a tutti,volevo informazione sul verbale della c.m.o.sono stato riformato per cardiopatia infartuale piu' ipertensione arteriosa (richiesta causa di servizio in corso per ipertensione).Avevo una tabella B MASSIMA riconosciuta per artrosi cervicale con varie discopatie,Adesso mi e stata assegnata una tab.8 A PER IPERTENSIONE,volevo sapere se il tutto deve essere confermato dal comitato di verifica?
Re: R: verbale c.m.o.
Inviato: lun nov 03, 2014 11:42 pm
da christian71
roby.1966 ha scritto:Buon giorno a tutti,volevo informazione sul verbale della c.m.o.sono stato riformato per cardiopatia infartuale piu' ipertensione arteriosa (richiesta causa di servizio in corso per ipertensione).Avevo una tabella B MASSIMA riconosciuta per artrosi cervicale con varie discopatie,Adesso mi e stata assegnata una tab.8 A PER IPERTENSIONE,volevo sapere se il tutto deve essere confermato dal comitato di verifica?
Salve roby.1966, se la Tabella B già riconosciuta era stata anche indennizzata, sicuramente non dovrà essere rivalutata dal Comitato di Verifica, mentre le nuove patologie che ti hanno portato alla riforma sicuramente si...
Saluti
Christian
Re: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 8:45 am
da roby.1966
Scusa un attimo,se mi venisse confermata tabella A 8 dal CDV.posso richiedere la privilegiata,quanto tempo ho per presentare la domanda? ciao.
Re: R: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 9:08 am
da christian71
roby.1966 ha scritto:Scusa un attimo,se mi venisse confermata tabella A 8 dal CDV.posso richiedere la privilegiata,quanto tempo ho per presentare la domanda? ciao.
Salve roby, si, so che l'8^ Cat. può dare diritto alla pensione privilegiata, che può essere concessa per un certo numero di anni e poi da rivalutare o a vita, a seconda se le patologie vengono ritenute dalla CMO "suscettibili di miglioramento o no"...
Per quanto riguarda i tempi per presentare domanda, lascio spazio ad altri utenti del forum più esperti in materia, perchè non essendoci già passato personalmente non ho ancora ben acquesito certi dettagli...
Saluti e in bocca al lupo
Christian
Re: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 9:26 am
da pietro17
Se presenti la domanda entro due anni dal congedo/riforma, non perdi neanche un centesimo. Se la presenti successivamente, i benefici economici decorrono dal mese dopo a quello di presentazione.
Saluti
Re: R: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 9:35 am
da christian71
pietro17 ha scritto:Se presenti la domanda entro due anni dal congedo/riforma, non perdi neanche un centesimo. Se la presenti successivamente, i benefici economici decorrono dal mese dopo a quello di presentazione.
Saluti
Buongiorno Pietro, speravo in un tuo intervento...
Domani ti faccio uno squillo...
Re: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 10:03 am
da pietro17
Ok. A domani.
Buona giornata.
Re: verbale c.m.o.
Inviato: mar nov 04, 2014 2:09 pm
da roby.1966
Ok...ragazzi speriamo in bene.