Pagina 1 di 1
Ricongiunzione non onerosa-domanda
Inviato: lun set 08, 2014 6:52 pm
da Artico
nell'aprile di quest'anno ho presentato all'inps una domanda di ricongiunzione non onerosa (Artt. 113 e 115 DPR 1092/73) per un periodo di mesi 3 lavorati a suo tempo presso un comune. controllando sul sito inps la pratica risulta a tutt'oggi "in trattazione". E' normale visto il tempo passato? grazie a chi mi risponde.
Re: Ricongiunzione non onerosa-domanda
Inviato: lun set 08, 2014 9:22 pm
da angri62
Artico ha scritto:nell'aprile di quest'anno ho presentato all'inps una domanda di ricongiunzione non onerosa (Artt. 113 e 115 DPR 1092/73) per un periodo di mesi 3 lavorati a suo tempo presso un comune. controllando sul sito inps la pratica risulta a tutt'oggi "in trattazione". E' normale visto il tempo passato? grazie a chi mi risponde.
===essendo contributi dello stesso ente vengono computati.
se fai un estratto contributivo dovrebbero essere inseriti.
Re: Ricongiunzione non onerosa-domanda
Inviato: mar set 09, 2014 12:26 pm
da Artico
Sull'estratto INPS appare l'anno in cui ho lavorato ma non le date esatte da quando a quando, nonostante che le stesse le ho inviate tramite la domanda. Tempi lunghi? Cosa consigli? Ciao grazie x la risposta.
Re: Ricongiunzione non onerosa-domanda
Inviato: mar set 09, 2014 2:10 pm
da gino59
Artico ha scritto:Sull'estratto INPS appare l'anno in cui ho lavorato ma non le date esatte da quando a quando, nonostante che le stesse le ho inviate tramite la domanda. Tempi lunghi? Cosa consigli? Ciao grazie x la risposta.
====================================================
...In primis, puoi fare una cosa veloce:
Vai su inps risponde: scrivi e chiarisci, magari allegando il tutto.-
Re: Ricongiunzione non onerosa-domanda
Inviato: mer set 10, 2014 9:30 pm
da Carminiello
Tranquillo, io ho pratiche "in trattazione" sul sito da anni..ma andai alla sede Inps e risultava tutto ok. Mi dissero che il sito, purtroppo, non funziona sempre bene (sic!)