Pagina 1 di 1
blocco rinnovo contratti
Inviato: gio set 04, 2014 3:45 pm
da beppe65
Una soluzione per sbloccare il contratto ci sarebbe,ed è la seguente da domani tutti gli appartenenti alle forze di polizia che hanno almeno 1 causa di servizio riconosciuta e piu di 25 anni di servizio compresi quelli che fanno le scorte hai politici,incominciano ha mettersi in malattia per almeno 30 giorni fin che non firmano il contratto,li voglio vedere come garantiscono la loro sicurezza e quella pubblica.La devono smettere di trattarci in questo modo,senza di noi il paese si blocca e loro lo sanno ma fanno finta che non è cosi.trattano meglio i profughi che noi,tutti hanno assistenza sia alimentare che economica,tranne a noi.Anche se lo sanno devono ben capire che noi siamo la spina dorsale dell'italia,ma senza di essa non si regge in piedi.Oramai siamo alla fame adesso basta trattarci come bestie al macello.
Re: blocco rinnovo contratti
Inviato: gio set 04, 2014 5:02 pm
da salvo 63
in un'altro post ho scritto che purtroppo gli Italiani siamo fatti di pasta frolla, e fino a quando ci riempiremo la pancia con pane ed acqua è tutto a posto.
Oggi io vorrei chiedere a tutti questi politici “ nessuno escluso” chi sono i primi colpevoli di tutto questo disastro che regna ormai da anni da un Governo all’altro,ovviamente tutti gli altri dobbiamo stare solo zitti???
In altri paesi sarebbero già stati messi sotto accusa per malgoverno.
salvo 63
Re: blocco rinnovo contratti
Inviato: dom set 07, 2014 12:14 pm
da antoniope
Da quando c'è stato il blocco degli stipendi (2010) e l'assegno funzione (non prendo il 2°) lavoro a unatantum. Porto semplicemente la macchina a spasso, non faccio nient'altro, anche perchè, se combini qualcosa, non sei affatto tutelato sia dai nostri superiori ne tantomeno dalla Magistratura. Devo arrivare alla pensione integro, ovvero senza querele o punizioni, e, il modo migliore e non fare niente.
Re: blocco rinnovo contratti
Inviato: mer set 17, 2014 8:18 pm
da STANCHISSIMO
Da un articolo di oggi sulla stampa online pare che siamo vicini per uno sblocco, aggiungo qui il link
http://www.lastampa.it/2014/09/17/itali ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;