Pagina 1 di 1
frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 5:15 am
da push88
salve...avrei un quesito da porvi, nel caso in cui un militare di una stazione, inizi una frequentazione o un fidanzamento con la figlia del proprio comandante di stazione, potrebbe essere soggetto a sanzioni di vario genere, e/o trasferimenti?grazie mille
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 9:56 am
da Sempreme064
il C.te il M.llo lo sa'? quali sanzioni devi andare incontro.. e' maggiorenne?
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 10:11 am
da juriromeo
Secondo me se tratti bene la madre, fiori, dolcetti, sorrisini, la figlia è tua, il padre, (comandante), di fronte alla moglie non comanda proprio niente, se poi, eroghi qualcosa anche a sto poraccio di comandante, non accadrà assolutamente niente, ciao Nino. (sorriso)
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 10:18 am
da Sempreme064
dipende che padre e'.. ve lo immaginate un tipo come De Niro nel film ''il padre della sposa'' altro che madre.. comunque si la madre e anche la suocera...
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 10:56 am
da gino59
juriromeo ha scritto:Secondo me se tratti bene la madre, fiori, dolcetti, sorrisini, la figlia è tua, il padre, (comandante), di fronte alla moglie non comanda proprio niente, se poi, eroghi qualcosa anche a sto poraccio di comandante, non accadrà assolutamente niente, ciao Nino. (sorriso)
=================================================================
P.S. Ricordati:- nel bene o nel male.... la Suocera è sempre la Suocera...C...zza....ccii.. tuoi...!!! ihihihihii
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 2:56 pm
da push88
per marco064, al momento il c.te m.llo non lo sa...e poi beh certo che è maggiorenne...poi è vero concordo con tt gli altri che una volta conquistata la "suocera" il gioco è fatto...ma la mia curiosità era dovuta al fatto se per caso ci potessero essere gli estremi per un trasferimento dall'attuale sede di servizio una volta resa ufficiale la cosa, per una sorta di "incompatibilità" che qualche scienziato potrebbe sollevare, con chi al momento è al comando!?!?!
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 3:45 pm
da juriromeo
Tu non devi ufficializzare niente, ovviamente evita tutti quei comportamenti che possono far capire che state insieme, per ufficializzare il tutto aspetta e se il "capostazione" lo dovesse venire a sapere, cerca con un comportamento idoneo, nei confronti della figlia, di non metterlo in difficoltà e vedrai che tutto filerà liscio, ovvio che se voi vi fate vedere mano nella mano uscire dalla caserma, od altri atteggiamenti similari lui, il "capostazione" dovrà comunicarlo in compagnia e li allora minimo sarà il trasferimento alla stazione confinante, se ti va bene. capito mi hai???? (sorriso)
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 7:44 pm
da umtambor
juriromeo ha scritto:Tu non devi ufficializzare niente, ovviamente evita tutti quei comportamenti che possono far capire che state insieme, per ufficializzare il tutto aspetta e se il "capostazione" lo dovesse venire a sapere, cerca con un comportamento idoneo, nei confronti della figlia, di non metterlo in difficoltà e vedrai che tutto filerà liscio, ovvio che se voi vi fate vedere mano nella mano uscire dalla caserma, od altri atteggiamenti similari lui, il "capostazione" dovrà comunicarlo in compagnia e li allora minimo sarà il trasferimento alla stazione confinante, se ti va bene. capito mi hai???? (sorriso)
I problemi possono sorge solo dopo l'ufficialità della relazione (da parte del militare stesso o del comandante della Stazione). Se la relazione non è ufficiale ( e si fa in modo di farla rimanere tale) nulla questio: il problema (e l'eventuale esame della posizione di impiego per incompatibilità ambientale e funzionale) sorge quando la relazione è nota in pubblico.
Il consiglio è, se si è nella fase iniziale di un rapporto, di mantenere un "low profile" e non farsi beccare da nessuno; successivamente, se le cose vanno avanti e si consolidano, si deciderà di ufficializzare il tutto e ci si dovrà prepararsi a cambiare sede (necessariamente).
Re: frequentare la figlia del "Comandante di Stazione"
Inviato: mer ago 27, 2014 11:52 pm
da giosa
mmm... aria di rogne... io farei un tuffetto a Lourdes prima di ufficializzare la cosa.