calcolo approsimativo di quanto potrebbe essere un'eventuale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
david1973

calcolo approsimativo di quanto potrebbe essere un'eventuale

Messaggio da david1973 »

Buongiorno, vorei sapere un calcolo approsimativo di quanto potrebbe essere un'eventuale pensione con i seguenti dati:
sono stato arruolato il 10/03/1992 nel Corpo di Polzia Penitenziaria ed ho 22 anni 3 mesi e 21 giorni di servizio effettivo , con una riforma parziale iscritta alla 6^ categoria, più 2 mesi e di giorni ricongiunti.
Grazie

LordJames
Disponibile
Disponibile

Re: calcolo approsimativo di quanto potrebbe essere un'event

Messaggio da LordJames »

Buongiorno,se vuoi un calcolo dai gentili colleghi del forum,dovresti mettere tutte le voci lorde della busta paga e già che ci sei quanti anni hai riscattato...saluti
LordJames
Disponibile
Disponibile

Messaggio da LordJames »

dimenticavo: grado e parametro.
david1973

Messaggio da david1973 »

Ciao, il mio grado è di assistente capo parametro 111,50, lo stipendio è tabellare con l'aggiunta dell'assegno funzionale. Non percepisco nessuna indennità per i servizi accessori e straordinari, in quanto il riformato parziale in linea di massima viene impiegato in compiti non operativi.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

david1973 ha scritto:Ciao, il mio grado è di assistente capo parametro 111,50, lo stipendio è tabellare con l'aggiunta dell'assegno funzionale. Non percepisco nessuna indennità per i servizi accessori e straordinari, in quanto il riformato parziale in linea di massima viene impiegato in compiti non operativi.
===per non essere indiscreto a cosa ti serve la pensione?
se dovessi ogni volta cercare i parametri di tutti....
RIA-VAC.CONTR.-IND.PENS.-IIS
CIAOOOO
david1973

Messaggio da david1973 »

Buongiorno, la mia richiesta per il calcolo per la pensione è dovuto che per vari motivi di salute.
Il mio stipendio tabellare è di €.1078,18 - IIS €.526,49 - Ind. V.Contr. €.12,04- Ind. Pens. €.615,10 - Ass. Funz. €.120,70 e L.539/50 €.34,76.
Grazie
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

david1973 ha scritto:Buongiorno, la mia richiesta per il calcolo per la pensione è dovuto che per vari motivi di salute.
Il mio stipendio tabellare è di €.1078,18 - IIS €.526,49 - Ind. V.Contr. €.12,04- Ind. Pens. €.615,10 - Ass. Funz. €.120,70 e L.539/50 €.34,76.
Grazie
===con i dati citati arrivi ad una pal di circa 12.000 €
netto al mese € 885,03 + eventuale ppo
david1973

Messaggio da david1973 »

Grazie, per l'informazione, pensavo che era leggermente più alta.
Kresura
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kresura »

gazzellascorte ha scritto:secondo me sei su 1000 tutto compreso se fai altre 3 anni e NON CAMBIA NIENTE ARRIVERESTI A 1250 1300 TUTTO COMPRESO
Ciao, non è la prima volta che ti esprimi con "secondo me", è una tua idea o parli per dati di fatto?
Cosa ti fa essere in disaccordo con chi, nell'ultimo periodo, sembra andarci vicino sbagliando di pochi euro?
Addirittura se non cambia niente aumenterebbe la pensione di 100 euro nette all'anno.....mah!
Saluti
Rispondi