Pagina 1 di 1
Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 11:24 am
da Vinc.
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum,
tra circa un mese mi devo alla CMO di roma per la definizione della causa di servizio, mi hanno chiesto alcuni certificati medici da portare, non so se devono essere medico legale o normali certificati. Ho chiesto all'ASL di appartenenza e mi hanno detto che non ci sono i tempi per farli in una struttura pubblica, mi hanno consigliato di rivolgermi a strutture private che hanno il numero di accredito per emettere certificati medico legale. Cosa c'è di vero, e la CMO accetta certificati da strutture private anche con il numero di accredito?
PS. Ho chiesto a strutture private, mi hanno risposto che loro emettono in modo regolare certificati M.L. per militari, sarà vero?
Ringrazio tutti voi per le esaustive risposte che posterete.
Grazie e buona domenica a tutti.
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 11:35 am
da pietro17
Tutte le Cmo vogliono certificati o referti di esami strumentali rilasciati da strutture pubbliche, o anche da strutture private convenzionate con l'asl.
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Tapatalk
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 6:34 pm
da Vinc.
Ciao Pietro,
quindi anche medico legale rilasciate da strutture private, naturalmente convenzionate, e anche quando sei chiamato per la definizione della pratica?
Grazie e saluti.
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 6:44 pm
da pietro17
Si, di norma te lo indicano anche sulla lettera di convocazione. Tieni però presente che Roma ha la possibilità di darti ripetere, internamente, gli stessi esami.
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Tapatalk
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 7:02 pm
da juriromeo
pietro17 ha scritto:Si, di norma te lo indicano anche sulla lettera di convocazione. Tieni però presente che Roma ha la possibilità di darti ripetere, internamente, gli stessi esami.
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Tapatalk
Confermo in toto tutto quello che ha detto Pietro, tu cmq, se qualcosa non gli va bene lamentati sul fatto che, come loro ben sanno, i tempi per fare degli esami specialistici sono biblici ed i tempi con i quali loro li richiedono in Italia sono impossibile, vai tranquillo che loro ci provano ma tu gli devi tenere testa, ciao ed in bocca al lupo, Nino.
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: dom gen 19, 2014 8:20 pm
da ZioSam
Se il problema è la tempistica per riuscire a fare qualche esame specifico prima della visita c.s. basta farlo presente per iscritto alla CMO e loro spostano la data della visita.
Non dovete farvi problemi da questo punto di vista.
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: mar gen 21, 2014 3:01 pm
da Vinc.
Grazie ragazzi per le vostre risposte, credo che andrò in ospedale a farmi una regolare visita che poi presenterò il giorno della definizione, è l'unico modo per avere un certificato da struttura pubblica in tempo utile, sperando che vada bene. Se avete altre notizie fatemi partecipe.
Grazie a tutti
Re: Definizione C.di S. presso CMO roma
Inviato: mar gen 21, 2014 10:20 pm
da Carminiello
Io ho telefonato dicendo che avevo l'appuntamento x la visita fissata oltre la data della convocazione, mi hanno dato un numero di fax al quale ho mandato l'impegnativa e il giorno stesso mi hanno telefonato dicendo che mi spostavano la convocazione.Hanno poi scritto al mio comando.Puoi anche chiamare il tuo ufficiale medico, gli spieghi il tutto e lui stesso chiama x farti spostare.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk