Riformato per crisi d'ansia

Feed - ESERCITO

Rispondi
Matrixwoo

Riformato per crisi d'ansia

Messaggio da Matrixwoo »

Buongiorno a tutti
Sano un graduato dell'esercito in servizio da 02/94 attualmente sono in convalescenza per crisi d'ansia depressive ad aprile sforeró i fatidici 730 nel quinquennio fermo restando che non voglio passare nel ruolo civile percepirò la pensione o no non so più a chi chiedere nessuna sa dirmi niente cioè tutti mi dicono di no ma nei forum dicono si anche se non ho trovato nessuno nelle mie specifiche condizioni grazie a tutti.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Riformato per crisi d'ansia

Messaggio da angri62 »

Matrixwoo ha scritto:Buongiorno a tutti
Sano un graduato dell'esercito in servizio da 02/94 attualmente sono in convalescenza per crisi d'ansia depressive ad aprile sforeró i fatidici 730 nel quinquennio fermo restando che non voglio passare nel ruolo civile percepirò la pensione o no non so più a chi chiedere nessuna sa dirmi niente cioè tutti mi dicono di no ma nei forum dicono si anche se non ho trovato nessuno nelle mie specifiche condizioni grazie a tutti.
===al termine dei giorni stabiliti, sarai collocato in quiescenza in base alle contribuzione maturata. qualora ci fossero problemi per la decadenza dal servizio, la cmo deve esprimere un parere definito della tua non idoneità. di pensione senza allarmismi penso percepirai poca roba.
ciao
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Stai tranquillo, angri ti ha già risposto, percepirai la pensione senza ombra di dubbio, ma spero per te che tu abbia altro da fare..perchè sarà ben bassina.
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Vorrei capire se per le crisi di ansia ha fatto anche una richiesta di causa di servizio e se precedentemente ha richiesto ottenendoli,riconoscimenti di c.d.s.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi