Pagina 1 di 1

MEGLIO TARDI CHE MAI - Benefici Combattentistici

Inviato: lun ott 28, 2013 6:29 pm
da Saldatti60
Un saluto a tutto il forum,
avevo promesso che avrei pubbliato la delibera , quando giunta ed eccomi quà.
Per tutti gli interessati , NON OPERATIVI o MEZZI Operativi, allego la Delibera dell'INPS pervenuta con il responso sul SERVIZIO ESTERO prestato presso i Comandi MULTINAZIONALI sotto egida ONU.
Come potrete notare il servizio prestato pari a QUATTRO mesi del 2000 sono stati Supervalutati ad un ANNO, il Secondo periodo NON è rientrato nel conteggio perchè i periodi inseriti si accavallano e la potente macchina inps e vuoi la richiesta fatta allegramente non ha "spezzato" i periodi, comunque non importa, mercoledì farò i conteggi con il collega "pensionistico" e vedremo se non arriviamo a 40A e 8 M . Vi farò un aggiornamento.
Un salutone a tutti

Re: MEGLIO TARDI CHE MAI - Benefici Combattentistici

Inviato: gio ott 31, 2013 4:14 pm
da micio
ciao, ho letto con interesse il foglio del INPS ma mi chiedo e forse non sono l'unico, da quale tipologia di domanda è scaturita questa risposta ? per cui sarebbe molto utile avere copia (alla stessa modalità) della domanda trasmessa, dapprima dal ricorrente e poi dal servizio amministrativo.
cosi avevdo l'inizio e la fine molti di noi troveranno utilità e forse si aprirà un nuovo canale di informazione in questo mondo così caotico delle procedure amministrative del nostro paese.
a presto risentirci e per ora un grande grazie in attesa che tu possa inviarci quanto detto prima
saluti

Re: MEGLIO TARDI CHE MAI - Benefici Combattentistici

Inviato: ven nov 01, 2013 6:44 pm
da antoniomlg
ciao dal prospetto è chiaro
che ancora non avevi riscattato il massimo riscattabile 5 anni
e forse ancora non hai raggiunto 5 anni in totale.

ciao

Re: MEGLIO TARDI CHE MAI - Benefici Combattentistici

Inviato: mar nov 05, 2013 7:21 pm
da Carminiello
Mi associo ad Antoniomlg...il problema principale è capire se vengono considerati nel caso si abbia già raggiunto i 5 anni...