Pagina 1 di 1

tipologia di contratto persociv

Inviato: gio ott 17, 2013 9:20 pm
da Morris84
Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.

Re: tipologia di contratto persociv

Inviato: ven ott 18, 2013 8:23 am
da claudio68
Morris84 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.
In esubero vuol dire che ti possono mandare anche in qualche ufficio che non ce posto libero, ti faranno firmare un contratto di pari livello in cui occupi, attualmente,

Re: tipologia di contratto persociv

Inviato: ven ott 18, 2013 11:11 am
da Morris84
Grazie mille..sei stato davvero gentilissimo.