Pagina 1 di 1
UN CONSIGLIO
Inviato: mer set 11, 2013 8:59 pm
da settimio66
Un saluto a tutti, in data 06/09/2013 sono stato definitivamente posto in congedo poichè non idoneo al S.I. ora sto decidendo se presentare domanda per il transito al ruolo civile. Quello che vorrei chiedere, poichè non ho trovato una risposta esatta, è questa..... ma se presento domanda per il ruolo civile, poichè credo di aver chiuso ogni tipo di rapporto con l?Arma del CC, il TFS mi sarà erogato nei termini previsti di 105 giorni oppure no?
Re: UN CONSIGLIO
Inviato: gio set 12, 2013 9:17 am
da claudio68
settimio66 ha scritto:Un saluto a tutti, in data 06/09/2013 sono stato definitivamente posto in congedo poichè non idoneo al S.I. ora sto decidendo se presentare domanda per il transito al ruolo civile. Quello che vorrei chiedere, poichè non ho trovato una risposta esatta, è questa..... ma se presento domanda per il ruolo civile, poichè credo di aver chiuso ogni tipo di rapporto con l?Arma del CC, il TFS mi sarà erogato nei termini previsti di 105 giorni oppure no?
Salve se vuoi fare domanda di transito devi sapere che dal momento della riforma ci solo 15 gg di tempo, se fai il transito il tfs non ti sara erogato, ma sara erogato al momento che vai in pensione
Re: UN CONSIGLIO
Inviato: gio set 12, 2013 11:06 am
da settimio66
Grazie Claudio, quindi se faccio il transito niente tfs? ho provato a chiedere info a Chieti e mi hanno detto ke il tsf viene erogato lo stesso booooooooo, per questo devo affidarmi a qualcuno ke ci è già passato. Invece per il termine di presentazione della domanda al ruolo civile, sulle vertenze ke mi hanno notificato parla di 30 gg.
Re: UN CONSIGLIO
Inviato: gio set 12, 2013 11:43 am
da claudio68
settimio66 ha scritto:Grazie Claudio, quindi se faccio il transito niente tfs? ho provato a chiedere info a Chieti e mi hanno detto ke il tsf viene erogato lo stesso booooooooo, per questo devo affidarmi a qualcuno ke ci è già passato. Invece per il termine di presentazione della domanda al ruolo civile, sulle vertenze ke mi hanno notificato parla di 30 gg.
te lo daranno quando andrai in pensione, per quanto riguarda i giorni informati bene perchè la legge, dovrebbe essere cambiata da poco in 15 gg di tempo se fai una ricerca su questo forum qualcosa trovi, poi devi sapere che a noi CC, che facciamo il transito non spetta la cassa sottufficiali, perche quando anno fatto il codice di ordinamento militare si sono dimenticati di noi
Re: UN CONSIGLIO
Inviato: lun set 16, 2013 9:29 pm
da settimio66
decisione presa.... meglio andare in pensione....................