Pagina 1 di 1

Determinazione riscatto

Inviato: mer set 04, 2013 7:19 pm
da aquila61cr
Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi una determinazione di riscatto di ai fini della buonuscita, però sono in attesa della convocazione del CMO e probabilmente verrò riformato (mi è già stato comunicato), considerato che la somma da pagare è di circa 130 euro al mese per 32 mesi, mi chiedo se devo rinunciare al riscatto o no.
Ringrazio anticipatamente chi potrà fornirmi una risposta. Ciao a tutti!

Re: Determinazione riscatto

Inviato: mer set 04, 2013 10:04 pm
da angri62
aquila61cr ha scritto:Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi una determinazione di riscatto di ai fini della buonuscita, però sono in attesa della convocazione del CMO e probabilmente verrò riformato (mi è già stato comunicato), considerato che la somma da pagare è di circa 130 euro al mese per 32 mesi, mi chiedo se devo rinunciare al riscatto o no.
Ringrazio anticipatamente chi potrà fornirmi una risposta. Ciao a tutti!
il problema è se pagando ora riesci a recuperarle quando ti determineranno la buonuscita. perchè se devi pagare tot e ricevi meno non ne vale la pena, all'inpdap sicuramente non sanno darti risposta. la domanda a quando risale? i tempi sono importanti.
ciao

Re: Determinazione riscatto

Inviato: gio set 05, 2013 7:39 pm
da aquila61cr
La domanda risale al 21 Marzo 2012

Re: Determinazione riscatto

Inviato: lun set 09, 2013 12:03 pm
da aquila61cr
Visto che non riuscivo a sapere niente, ho chiamato l'ex inpdap ufficio riscatti, e mi hanno detto, vista l'imminente collocazione in congedo per infermità, subito dopo avvenuta, di recarmi nei loro uffici dove sono in grado di fare i calcoli in tempo reale della liquidazione e dirmi se conviene effettuare o no il riscatto, entro 90 giorni dalla notifica di detta determinazione.
Ciao a tutti, penso che quanto riportato possa essere utile!