polizia di stato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
joaramichele
Appena iscritto
Appena iscritto

polizia di stato

Messaggio da joaramichele »

sono stato in ospedale per un infortunio al ginocchio sx prognosi 30 giorni ma il giorno dopo dovevo andare in ferie gia firmate , ho pensato di non consegnarlo alla mia amministrazione e sono partito in ferie, al rientro l'amministrazione ne è venuta a conoscenza e mi contestano la deplorazione per omesso certificato medico. la mia domanda e visto art.61 dpr782/85 il quale dice- il dipendente che per motivi di salute ritenga di non essere in condizioni di prestare servizio deve comunicare all'uff. e consegnare il certificato medico ,io che non lo consegnato perchè ritenevo di essere in condizioni di lavorare mi propongono la deplorazione. la mia domanda è-o l'obligo dicomunicare all'amministazione la mia situazione di salute al di fuori del servizio anche se non prendo malattia, io non ho trovato nessun articolo che dice che devo comunicare degli incidenti accaduti fuori servizio, per me è importante questa risposta per la difesa nel procedimento disciplinare grazie...

Rispondi