Pagina 1 di 1

Pianificazione d'impiego 2013

Inviato: sab lug 20, 2013 7:58 am
da NEYTIRI
Buongiorno. Qualcuno conosce le motivazioni per cui tanti colleghi sono stati reimpiegati in territorio nazionale entro settembre, una lista piena di nomi che hanno più di 30 anni di servizio.
Dove prendono i soldi per tante leggi 100, nel 90% dei casi spesi inutilmente visto che sono trasferimenti dettati soltanto da mobbyng nei confronti del personale.
Con questo denaro forse era giusto comprare il vestiario visto che sono decenni che in alcuni reparti, che io conosco ma sicuramente saranno tanti altri, si comprano le mimetiche da soli.

Re: Pianificazione d'impiego 2013

Inviato: dom lug 21, 2013 5:15 pm
da antoniomlg
guarda che vedendo la lista risulta essere al contrario..............
nel senso che il 90% si tratta di trasferimenti senza spese.........
il restante 10% sono divisi cosi
il 9% è gente che rompe l'anima al prossimo .........................
il 01% ha dato fastidio e nei suoi confronti si è scatenato il mobbing......
ciao

Re: Pianificazione d'impiego 2013

Inviato: lun lug 22, 2013 8:14 am
da NEYTIRI
non so di quale lista stai parlando, quella che ho quì davanti a me consta di 41 nomi dell'esercito tutti trasferiti d'autorità il 2 settembre. 15 giorni fà ne era arrivata un'altra con 28 nominativi che devono presentarsi il 9 settembre ai reparti, anche quelli d'autorità.....................e non finisce quì.
E comunque sia se creano problemi come dici tu non è corretto che buttino i soldi dei contribuenti in trasferimenti inutili, nei reparti abbiamo bisogno di quei soldi per altre urgenze. Ci sono altri metodi per invogliare il personale. Quindi se mi dai gli estremi della lettera che tu menzioni sarò lieto di darti ragione