Pagina 1 di 1
indennita' di presenza
Inviato: gio lug 11, 2013 8:43 pm
da asterixb12
ovvero il premio produzione, che voi sappiate, è da considerare presenza l' assenae per infermità pregressa già riconosciuta causa di servizio??
Re: indennita' di presenza
Inviato: dom lug 14, 2013 6:45 pm
da asterixb12
Nessuno mi sa aiutare???
Re: indennita' di presenza
Inviato: dom lug 14, 2013 9:56 pm
da alessandro60
asterixb12 ha scritto:ovvero il premio produzione, che voi sappiate, è da considerare presenza l' assenae per infermità pregressa già riconosciuta causa di servizio??
C''è una circolare molto chiara in merito, la quale recita che solo le assenze procurate a causa di infortuni occorsi durante il servizio non vengono considerate assenze. Fino allo scorso anno invece anche le assenze dovute a patologie riconosciute come causa di servizio non erano considerate assenze. Purtroppo la crisi ha tagliato anche questo.
Re: indennita' di presenza
Inviato: lun lug 15, 2013 12:37 pm
da asterixb12
Appunto, la circolare specifica infortuni in servizio e non come erroneamente interpretato infortuni in servizio occorsi solo nell anno di riferimento 2012
Re: indennita' di presenza
Inviato: lun lug 15, 2013 2:29 pm
da alessandro60
asterixb12 ha scritto:Appunto, la circolare specifica infortuni in servizio e non come erroneamente interpretato infortuni in servizio occorsi solo nell anno di riferimento 2012
... se a seguito dell'infortunio in servizio, mettiamo il caso verificatosi nell'anno 2011 e l'assenza dal servizio si è protratta anche nel 2012 questa, non viene considerata assenza ma, se sei stato fatto idoneo e quindi sei rientrato in servizio , dopodiché hai richiesto aspettativa oppure congedo straordinario per patologie CdS in questo caso sono considerate assenze e quindi non spetta il premio produzione relativo ai giorni di assenza.
Re: indennita' di presenza
Inviato: lun lug 15, 2013 3:02 pm
da asterixb12
Dopo il danno Aanche la beffa, cmq la circolare non specfica questo ma dice infortuni in servizio, quindi uno mettiamo coinvolto in una sparatoria ed e` rientrato in servizio se la pende nel secchio, ma l togliessero ste cause di sevizio se vengono considerate normale malattia
Re: indennita' di presenza
Inviato: ven lug 22, 2016 2:04 pm
da alias8171
Ciao, scusate una domanda, forse non ho capito bene......se io ho fatto incidente in itinere a fine del 2011 e la malattia si protrae fino al 2012 e successivamente chiedo causa di servizio, quei giorni di malattia sono da considarare assenza e quindi niente premio produttivita' o sono presenza?........perchè a me hanno prima pagato il premio produttività di quell'anno ed ora mi richiedono il rimborso perchè ancora non è stata giudicata causa di servizio, lo possono fare?