Pagina 1 di 1
Info su domanda di congedo anticipato
Inviato: mar lug 02, 2013 7:35 pm
da smino12
Salve a tutti, sono un aps con 23 anni di servizio e per varie motivazioni di carattere personale sono costretto a fare una richiesta di aspettativa per motivi privati; nel caso questa non venisse accolta (come sicuramente avverrà) dovrò presentare domanda di congedo anticipato. Gentilmente qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito su ambedue le richieste su come presentarle e a chi magari anche allegando un fac simile per le relative istanze.
Grazie anticipatamente.
Re: Info su domanda di congedo anticipato
Inviato: mer lug 03, 2013 10:53 pm
da natalind
smino12 ha scritto:Salve a tutti, sono un aps con 23 anni di servizio e per varie motivazioni di carattere personale sono costretto a fare una richiesta di aspettativa per motivi privati; nel caso questa non venisse accolta (come sicuramente avverrà) dovrò presentare domanda di congedo anticipato. Gentilmente qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito su ambedue le richieste su come presentarle e a chi magari anche allegando un fac simile per le relative istanze.
Grazie anticipatamente.
Perche' mai non dovrebberlo accoglierla? Se l'hai motivata con giuste problematiche potresti farcela, se dai qualche maggiore indicazione qualcuno degli esperti del forum ti potrebbe in qualche modo esserti d'aiuto! Motivi studio, sanitari, in genere in genere vengono accolte sino ad un max di 2 anni, almeno cosi' sino ad un po' di tempo fa. Saluti Raf