Pagina 1 di 1

Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: gio mag 30, 2013 4:15 pm
da Carminiello
Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo delle modalità di presentazione della domanda CdS / Equo Indennizzo: in particolare, essendo tuttora in aspettativa per infermità, volevo sapere se ci si debba recare per forza di persona al reparto o se invece essa può essere spedita con raccomandata AR ( o posta elettronica certificata).
Grazie

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: gio mag 30, 2013 4:45 pm
da Barbagianera
Carminiello ha scritto:Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo delle modalità di presentazione della domanda CdS / Equo Indennizzo: in particolare, essendo tuttora in aspettativa per infermità, volevo sapere se ci si debba recare per forza di persona al reparto o se invece essa può essere spedita con raccomandata AR ( o posta elettronica certificata).
Grazie
Ciao. La domanda va presentata al reparto dove presti servizio. La stessa va assunta a protocollo e inviata alla Legione che poi la spedirà alla CMO. Credo comunque che la si possa depositare anche alla Stazione CC della città dove abiti. Anch'io mi trovo nella setssa condizione. Proverò a depositarla alla stazione CC dove risiedo, per risparmiare 30 km.

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: gio mag 30, 2013 6:59 pm
da Carminiello
Grazie Barbagia..io di km ne dovrei fare 90 andata + 90 ritorno..e nn avrei proprio voglia di vedere nessuno.
Se si potesse fare una raccomandata sarebbe ancora meglio che andare alla stazione della zona di residenza..i prox giorni chiamo l'ufficio personale e chiedo..

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: gio mag 30, 2013 8:59 pm
da juriromeo
Sera a tutti, se andate di persona al vostro reparto comando, (compagnia, provinciale, ecc.), è "più meglio" in pocho tempo starà in Legione e partirà per l'interegionale e comando gen. compreso CMO, è solo un consiglio.
P.S. il faxsimile ce l' hanno loro oppure basta prendere un fascicolo "P" di qualcuno che l'ha fatta ed il gioco è fatto, altra cosa la causa di servizio si chiede con modulo dell'equo indennizzo e basta, ciao Nino.

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: ven mag 31, 2013 8:28 am
da italiauno61
Buongiorno, puoi recarti tranquillamente al Comando Stazione territorialmente competente e presentare lì la tua domanda di riconoscimento/equo indennizzo. Al Comando Stazione, tramite il portale istituzionale, potrai scaricare in formato word la domanda che ti interessa presentare. Non è importante che la domanda pervenga direttamente al comando di corpo, tanto l'assunzione a protocollo che dovrà essere apposta dalla stazione interromperà eventuali termini di prescrizione.
Saluti cordiali

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Inviato: dom giu 02, 2013 2:44 pm
da rickiconte
Aggiungo che la richiesta di equo indennizzo è da tempo inserita contestualmente sul modulo della causa di servizio.