Richiesta danni dopo sentenza ricorso PdR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta danni dopo sentenza ricorso PdR

Messaggio da Carminiello »

Buonasera, dopo quasi ben 2 anni ( che vergogna!!!) dall'aver presentato ricorso al Presidente della Repubblica avverso una sanzione disciplinare di corpo ( 3 giorni consegna semplice), mi è arrivata la comunicazione che il ricorso è stato accettato e relativa cancellazione. Che presa in giro..2 anni!!Avrei potuto cancellarla comunque ora..

Al di là di tutto, chiedo:
- posso chiedere il rimborso dei 600 euro spesi per la presentazione del ricorso?Era appena entrato in vigore il tanto odiato "contributo unico"..

- siccome un anno fa sono andato in avanzamento e sono stato promosso al grado superiore (avanzamento a scelta), perdendo comunque dei posti in graduatoria ( graduatoria ovviamente che ormai non può essere modificata), pocco chiedere i danni per questa ingiustizia? Io vorrei citare in causa il comandante di corpo che mi punì e il suo superiore (che avvallò la punizione a seguito di mio ricorso gerarchico).

Posso????
Grazie

Rispondi