Pagina 1 di 1

Attacchi d'ansia e artrite.

Inviato: dom mag 26, 2013 12:01 pm
da Barbagianera
Buongiorno. Una domanda a chi gentilmente vorrà rispondermi.
Risultano precedenti di riconoscimento causa di servizio, da parte del CdV, per le patologie sopra indicate?
(attacchi d'ansia e artrite e/o oligoartrite "limitata ad pochi arti, quali le mani)?
Grazie

Re: Attacchi d'ansia e artrite.

Inviato: dom mag 26, 2013 12:46 pm
da ORIGLIO FRANCESCO
Ciao Barbagianera, l'artrite è una forma di patologia degenerativa, che difficilmente ti verrà riconosciuta, io sono affetto da artrite reumatoide, prima sieronegativa, diventata poi reumatoide, ho fatto istanza di riconoscimento, ma non è stata riconosciuta. Comunque tentar non nuoce, e ne ho presentate talmente tante, anche se avevano espresso parere negativo, che ho perso il conto.
Ciao.

Re: Attacchi d'ansia e artrite.

Inviato: dom mag 26, 2013 1:03 pm
da Barbagianera
ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Ciao Barbagianera, l'artrite è una forma di patologia degenerativa, che difficilmente ti verrà riconosciuta, io sono affetto da artrite reumatoide, prima sieronegativa, diventata poi reumatoide, ho fatto istanza di riconoscimento, ma non è stata riconosciuta. Comunque tentar non nuoce, e ne ho presentate talmente tante, anche se avevano espresso parere negativo, che ho perso il conto.
Ciao.
Grazie dell'informazione.
Tuttavia io ci provo, in quanto l'artrite è strettamente collegata agli attacchi di ansia, i quali sono iniziati in contemporanea con l'artrite. Entrambi i disturbi sono da collegare strettamente a problemi in servizio, quindi causate dall'Arma, attraverso alcuni suoi armaioli.