Pagina 1 di 1

Ricorso 2^ istanza.

Inviato: mar mag 07, 2013 3:30 am
da tarpal43
Saluti i colleghi del forum.
Chiedo un consiglio, essendo in convalescenza ed in carico alla CMO la quale mi ha concesso tre mesi di convalescenza, non trovandomi d'accordo sul provvedimento, come devo comportami, ai fini del riesame, per la richiesta alla 2^ istanza CMO di Roma? La richiesta è motivata dal fatto che ho delle patologie invalidanti di sicura riforma.
Grazie.

Re: Ricorso 2^ istanza.

Inviato: mar mag 07, 2013 8:12 am
da juriromeo
Ciao, o finisci la convalescenza e poi, secondo a cosa ti dice la CMO, fai subito ricorso oppure dal momento che ti hanno dato i tre mesi di convalescenza la devi fare subito, (non mi ricordo se hai 10 gg. di tempo dopo il pronunciamento della CMO) ciao Nino.

Re: Ricorso 2^ istanza.

Inviato: mar mag 07, 2013 9:19 am
da Albyyy3
juriromeo ha scritto:Ciao, o finisci la convalescenza e poi, secondo a cosa ti dice la CMO, fai subito ricorso oppure dal momento che ti hanno dato i tre mesi di convalescenza la devi fare subito, (non mi ricordo se hai 10 gg. di tempo dopo il pronunciamento della CMO) ciao Nino.
Confermo sono 10 gg. per far ricorso in II istanza ma.. sarebbe opportuno (in questi casi) portarsi dietro un medico legale.. di certo non si vanno ad "incornare" tra di loro..

Re: Ricorso 2^ istanza.

Inviato: mar mag 07, 2013 12:53 pm
da tarpal43
Penso di fare ricorso e ne parlerò con il medico legale. Vi ringrazio e farò sapere.