Pagina 1 di 1

un aiuto per favore!

Inviato: gio apr 25, 2013 11:03 am
da P.Iannaci
Chi mi può aiutare

Carissimi colleghi mi trovo qui a chiedervi un consiglio, per dare seguito alle mie cause di servizio.
Vengo al punto , io ho nr. 4 cause di servizio così trascritte nei verbali della C.M.O,
Ipertensione arteriosa A/8°, spondilo artrosi cervicale discopatia C6/C7 tab A/8 (ma non riconosciuta dal Comitato di verifica), note di broncopatia ostruttiva non classificata, postumi dolorosi di trauma gamba sx non classificata, esiti di frattura omero sinistro consolidata con osteosintesi metallica tab B.
Tutte questa cause sono state cumulate in tab A categoria 7, ora ho chiesto un aggravamento per l’ ipertensione quindi sto in attesa che mi convochi la C M O.
Vorrei sapere per chiedere le cure termali per la frattura dell’omero credo che non ci siano problemi, ma per la bronchite ostruttiva che è stata riconosciuta ma non classificata ?
Potrei chiedere l’aggravamento per la bronchite, visto che ho richiesto quello dell’ipertensione?
Un soggetto quanti aggravamenti può chiedere?
Per avvicinarmi a una riforma con 32 anni di servizio, secondo voi come mi devo muovere?
Un saluto a tutti voi ciao alla prossimaaaaa

Re: un aiuto per favore!

Inviato: mar ago 12, 2014 10:48 am
da andreus.1962
Chiedo un consiglio ai sigg. colleghi. Ho una causa di servizio per cui da alcuni anni mi vengono concessi i giorni di congedo straordinario per cure termali. Volevo sapere se tali cure le posso fare anche in un ospedale attrezzato per la patologia cui mi è stata assegnata la causa di servizio o per forza devo rivolgermi ad uno stabilimento termale ? Grazie per la risposta. Un caloroso saluto a tutti.