solo irpef senza detrazioni
alla faccia dei redditi medi
Si è vero, nulla di definitivo e mancano le detrazioni però penso che in linea di massima è questa la tendenza il vice ministro ha parlatomartello ha scritto: mer dic 28, 2022 2:55 pm X Loius
Ancora è preilsto così ci fai soffrire prima del tempo....)))... non hai messo le detrazioni....ma ho letto in materia sono ancora tutte da definire le soglie di applicazione... e potrebbero cambiare tutto per esempio il 23% distribuito fino a 20.000 o più... e non a 15.000....
Non creare ansia diavoletto dei numeri)))))
E sarà anche tre volte Natale e festa tutti i giornialdik67 ha scritto: mar dic 27, 2022 10:03 pm Comunque parlando delle aliquote sembra che sarà 23% fino a 15000, 27% da 15001 a 50000 e 43% oltre i 50000
Infatti, sono soliti studiare la reazione dei mass media e delle varie sigle sindacali, dopodichè si muoveranno di conseguenza.Louis65 ha scritto: mer dic 28, 2022 3:09 pm Poi aggiungo che secondo me loro buttano l'esca senza amo per vedere se i pesci gradiscono quella pappa, dopo di ciò giocano nel mettete qua e nel togliete la.
Si stanno preparando per l'eventuale futura tassa piatta (rigorosamente in italiano).![]()
xxxxxxxxxxxmauri64 ha scritto: mer dic 28, 2022 2:26 pm GRAZIE Louis,
intuitivo a massima radice, come ho asserito qualche messaggio addietro ad avvantaggiarsi sarebbero i redditi medio alti.