FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO

Feed - POLIZIA DI STATO

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Admin »

Sempreme064 ha scritto:Mah.. si votavano i 20 punti il contratto..se avessero inserito 21 punti Governavano subito..
Chiamiamolo per quello che è: alleanza, basta con le parole "contratto", perchè non erano da un notaio. Oppure con il termine che loro hanno usato quando le alleanze le facevano gli altri: inciucio

Intanto goditi questo video :-)

Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Grazie per il video ma non ho audio, si è rotto il microfono dello smartphone sarà un miracolo, evito di rispondere alle finanziarie recupero crediti..

La brexit in Inghilterra con l'uscita dall'euro.. pareva una catastrofe annunciata, andiamo a leggere il loro stato finanziario a distanza di due anni...

Se non va non va... Siamo ai livelli della Grecia, i ricchi sempre più ricchi il ceto medio si è impoverito e i poveri sono sa fame 9 milioni di persone.. segue :
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Con l'entrata Dell'euro il nostro potere di acquisto si è dimezzato, questo per una cattiva politica degli ultimi 20 anni, ci hanno svenduto pensando alla finanza i loro conti e banche senza preoccuparsi del resto, ripresa economica lavoro disoccupazione etc etc etc .. segue:
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

I tagli che abbiamo subito sono serviti per salvare banche e aumentare il reddito ai ricchi degli amici, tasse sono aumentate, 10 anni senza contratti, nessuna assunzione, blocchi e blocchi, per cosa? Nei 20 punti del contratto si dava un po' di ossigeno al popolo, questi che ci hanno governato sono Delle zecche...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Conseguenze, andremo tutti dal veterinario.. comunque i 20 punti avrebbero dato ossigeno.. il popolo chiede questo..siamo ai livelli della grecia..buona giornata
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

Questo è il parlamento europeo http://cloud.tapatalk.com/s/5b0d59432d4 ... WA0036.mp4

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
warcraft3

Messaggio da warcraft3 »

Salve colleghi...mettiamo che tutto va bene e si trovano le coperture.. secondo voi tra quanto tempo entrerà in reggime questa benedetta flat tax????
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

warcraft3 ha scritto:Salve colleghi...mettiamo che tutto va bene e si trovano le coperture.. secondo voi tra quanto tempo entrerà in reggime questa benedetta flat tax????
stasera sulla sette all'arena di giletti lo hanno detto chiaro e tondo che - con la scusa della flat tax - vogliono ricalcolare col contributivo tutte le pensioni del comparto difesa e sicurezza, testualmente perche' secondo loro privilegiate, esattamente come da originario piano della fornero che non c'era riuscita.
molto umilmente, temo quindi che convenga prepararsi a una mobilitazione senza precedenti nella storia di questo paese per contrastare gli attacchi portati sia dai tradizionali nemici del comparto che dai nuovi falsi amici...
Avt sei pronto?
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Io penso che per fare le fiforme annunciate ci vorranno un sacco di soldi. Dove li prenderanno? Speriamo che salti il banco perché temo che noi saremo i primi a pagare, già da tempo siamo sotto attacco meditativo in quanto secondo molti prendiamo pensioni molto alte. Teniamoci pronti.
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

Il pericolo l'avevo già "annusato" qualche mese fa con questi post:

https://forum.grnet.it/polizia-penitenz ... 75-15.html" onclick="window.open(this.href);return false;

L'avevo detto che questi erano pericolosi ed il popolo l'ha seguita senza sapere a cosa andava incontro ...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Anche se non ho interessi diretti, ma questa storia mi ricorda l'entuasiasmo con il quale il comparto accolse il governo Berlusconi, foriero (secondo molti) di grandissimi benefici per chi indossava un'uniforme. Poi venne (tra le altre cose) il blocco del contratto e in molti si pentirono.

Adesso la storia si ripete (solo per quelli con la memoria corta).

Comunque, l'ultimo step della storia è stato quando Boeri voleva rivedere d'autorità - con una semplice circolare dell'INPS - tutte le pensioni comprese quelle del comparto. Provvedimento che però fu stoppato dal governo (precedente).
Immagine
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

Non credo che Salvini glielo permetta, almeno spero, ha sempre detto di difendere i diritti degli uomini e donne in divisa, comunque prima di noi ce ne sono altre pensioni da spolpare. Noi li aspetteremo sull'altra sponda del fiume.
Admin ha scritto:Anche se non ho interessi diretti, ma questa storia mi ricorda l'entuasiasmo con il quale il comparto accolse il governo Berlusconi, foriero (secondo molti) di grandissimi benefici per chi indossava un'uniforme. Poi venne (tra le altre cose) il blocco del contratto e in molti si pentirono.

Adesso la storia si ripete (solo per quelli con la memoria corta).

Comunque, l'ultimo step della storia è stato quando Boeri voleva rivedere d'autorità - con una semplice circolare dell'INPS - tutte le pensioni comprese quelle del comparto. Provvedimento che però fu stoppato dal governo (precedente).
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

eroif60 ha scritto:Non credo che Salvini glielo permetta, almeno spero
Ricordo semplicemente che il blocco fu operato dal governo Berlusconi IV con il D.L. n. 78/2010 è stato convertito nella Legge n. 122/2010, il 31 luglio 2010.

Ricordo inoltre che di quel governo faceva parte anche la Lega con 3 ministri, 1 viceministro e 4 sottosegretari. Il ministro leghista "di peso" era Roberto Maroni, al quale fu affidato il Ministero dell'Interno (lo stesso che adesso vede ministro Salvini). Per finire, giusto per dare una rispolverata alla memoria, ministro della Difesa era La Russa.
Immagine
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

Mi auguro di sbagliarmi ma ripeto che una volta colpiti i politici e quelli con alte pensioni A NOI NON CI DIFENDERÀ PIÚ NESSUNO!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Angelo1 ha scritto:Mi auguro di sbagliarmi ma ripeto che una volta colpiti i politici e quelli con alte pensioni A NOI NON CI DIFENDERÀ PIÚ NESSUNO!!!
Nessuno ha mai difeso il Comparto, nella sostanza. Solo a parole.

Il comparto Sicurezza e Difesa è figlio di tutte le opposizioni ed orfano di (quasi) tutte le maggioranze.
Immagine
Rispondi