gino59 ha scritto:gino59 ha scritto:==========================Ok.....ma questi 930,85€ cosa sono i 6 scatti sulle quote di pensione...???Ettore63 ha scritto:Ciao Gino59,
hai pienamente ragione non è la stessa situazione...sono andato nel panico per l'importo di euro 930,85 che compariva nel mio mod.S.M.5007, ho dato una male interpretazione allo specchio in questione, essendo personalmente ignorante in materia di conteggi coefficienti ecc. per cui colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'utente Firefox, per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e soprattutto per avermi fornito la corretta lettura del prospetto di determina.
Mi auguro che la situazione dell'utente warcraft3 si risolva nei migliori dei modi.
Buona serata a tutti
)))))))))))))))))))))))))..........Ettore non RISPONDE..........(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Ettore è impegnato....sta andando alla posta con cariola e pala a ritirare la pensione e tutti gli emolumenti vari... a me invece mi ci tocca andare con un misero piattino da elemosina....sighhhhh!!!!!!