Detassazione Pensione Italiana per residenti all'Estero

Feed - CARABINIERI

STANCHISSIMO

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da STANCHISSIMO »

Ho una amica di 70 anni che ormai vive felice in tunisia, ottimo clima, prezzi bassissimi, mi ha riferito che sono moltissimi gli italiani ormai trasferitisi, ma per gli europei ricchi la destinazione più gettonata è Cipro.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.caseintunisia.com/index.php? ... howCE&id=5" onclick="window.open(this.href);return false;

10 euro al mq.. se vai sul posto lo compri a 1 euro al mq.. con mille euro ti prendi 10 mila mq a 10 mila euro.. sai quante villette costruiamo poi si può fare tutto.. decidiamo la meta io ci sono mi sono rotto..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

oggi cerco il posto.. vicino al mare perché per muoverci ci vuole il motoscafo.. e elicottero anche uno piccolo va bene.. 20 mila euro si compra.. basta non pagare più nulla in Italia appena esco dalla porta di casa pago anche l'aria che respiro.. pensiamo aiutatemi nella ricerca magari chi è interessato.. investire e lavorare sul turismo.. non ha senso andare uno per conto suo..
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Alla fine con il socio si finisce sempre a litigare, meglio soli al comando.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

http://www.caseintunisia.com/index.php? ... wEO&id=665" onclick="window.open(this.href);return false;

se vai sula home ci sono diverse villette elbergh etc.. quanto potrebbe costare 1 milione di euro? son 230 stanze - 100 colleghi con 10 mila euro a testa si acquista le 130 stanze rimanenti si usano come albergo per turisti.. se uno va via deve investire..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

poi non è che dobbiamo stare sempre nella nostra proprietà.. io mi compro un superleggero..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

http://www.caseintunisia.com/index.php? ... EO&id=1116" onclick="window.open(this.href);return false;

questo albergo è proposto a 1 milione di euro.. se vai sul posto con 400mila euro te lo tirano dietro.. sono 20 stanze 20 colleghi a 20mila euro.. non siamo mica tutti presenti.. si spera.. si affitano 3-4- suite la gente pensa che albergo c'è sempre pieno di gente.. andiamo tutti li cosa ci sarà.. hehehehe pensatici io ci sono basta essere in tanti..per spendere poco ed avere una proprietà che può rendere...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

t
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

si può fare anche un mutuo 400mila euro.... 20 persone con 50 euro al mese si ha una proprietà un albergo una detassazione etc etc etc fatemi sapere...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

comunque ho voluto dare un input.. minore spesa maggiore entrate tenendo conto che si gestisce sempre un albergo, se vogliamo approfondire in maniera più seria io sono disponibile anche a partire domani, indivuare il posto le agenzie i privati e qualcuno che ci guidi, poi tutto è possibile.. altrimenti stiamo qua a subire le ingiustizie a partire dagli importi pensionistici.. qua a pagare le tasse per gli evasori e magna e magna ..buona giornata...
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

attualmente la Tunisia è da escluderla, visto che è un Paese confinate con la Libia. Sarebbe il caso di valutare Costa Rica, Capo Verde, Panama, Tailandia.....se propria non vogliamo allontanarci troppo andrebbe bene anche Gran Canaria....
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

per le canarie bisogna trovare una occasione.. penso sia più caro di altre località.. questo in grecia lo porti via con 1.000.000 di euro.. 18 camere più due appartamenti http://www.grecia-case.com/Santorini%20 ... 0Santa.htm" onclick="window.open(this.href);return false; tenuto conto che potremmo essere in 36 (6 mesi e un giorno) sono 27 mila euro a testa.. se poi dormiamo in piscina affittiamo stanze e appartamenti.. ma di occasioni ce ne sono miglia adesso trovo...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

27 mila euro sono 100 euro al mese 30 anni.. se poi arriva il cliente vedranno l'albergo pieno ognuno si affitta il periodo migliore che preferisce ai turisti.. se non scappano tutti hehehehe
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

http://www.crete-real-estate.com/it/pro ... ty_id=2699" onclick="window.open(this.href);return false;
quest da 1.700.000 a 1.100.000 se tu vai la lo prendi con 500mila euro.. 22 camere 44 di noi sono 11 mila euro a testa con il mutuo vai alla Findomestic paghi 50 euro al mese... a me interessa sapere se siamo in tanti eventualmente..
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

io valuterei molto piu' seriamente Panama'
Rispondi