CMO 1

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento

Re: CMO 1

Messaggio da rocco61 »

sto gia' scrivendo la lettera al mio Comando, chiedendo di scorporare i periodi a disposizione della CMO dall'aspettativa, allegando tutti i fogli che mi davano alla CMO.-

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

[quote="rocco61"]sto gia' scrivendo la lettera al mio Comando, chiedendo di scorporare i periodi a disposizione della CMO dall'aspettativa, allegando tutti i fogli che mi davano alla CMO.-[/quo
Ti sono grato di avermi ringraziato rocco.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

????????????????
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

rocco61 ha scritto:sto gia' scrivendo la lettera al mio Comando, chiedendo di scorporare i periodi a disposizione della CMO dall'aspettativa, allegando tutti i fogli che mi davano alla CMO.-
Ciao Rocco, che ti hanno poi risposto dal tuo comando? Io oggi ho fatto la stesa identica cosa, citando non solo la sentenza del TAR del 2010, ma anche dicendo che mi riterrò libero di agire chiedendo i danni nei confronti di chi firmerà tale conteggio (penso il comandante di corpo), qualora tale conto risultasse sbagliato a seguito di mio ricorso al TAR che dovrò per forza fare, visto che sono stati preventivamente informati della sentenza già nota.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

collega la mia amm.ne non sente.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Io vedo che mi dicono..qualcosa risponderanno. Al massimo facciamo ricorso insieme..credo che saremo in diversi in questa situazione.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Mi hanno risposto..inviandomi il decreto..hanno considerato tutto!! Perchè dicono che i giorni "a disposizione Cmo" vengono in base alla direttiva Difesan 5000/2007 considerati TNI a cura dei singoli DSS. Ho trovato questa direttiva ed effettivamente dice così, ma dice anche che devono essere provvedimenti "eccezionali" (mentre è la normalità ) solo quando non è possibile dare malattia o convalescenza. Al solito le cose non tornano...a me hanno contato 600 gg di aspettativa calendariali, se tolgo questi qua arrivo a 440!Quindi passo da oltre 18 mesi a tra i 13 e i 18...e in caso di futuro diniego CdS, sai come cambia quello che devo restituire. Che mi consigliate di fare?
Rispondi