CMO 1
-
- Sostenitore
Re: CMO 1
Messaggio da Carminiello »
Ciao Rocco, che ti hanno poi risposto dal tuo comando? Io oggi ho fatto la stesa identica cosa, citando non solo la sentenza del TAR del 2010, ma anche dicendo che mi riterrò libero di agire chiedendo i danni nei confronti di chi firmerà tale conteggio (penso il comandante di corpo), qualora tale conto risultasse sbagliato a seguito di mio ricorso al TAR che dovrò per forza fare, visto che sono stati preventivamente informati della sentenza già nota.rocco61 ha scritto:sto gia' scrivendo la lettera al mio Comando, chiedendo di scorporare i periodi a disposizione della CMO dall'aspettativa, allegando tutti i fogli che mi davano alla CMO.-
-
- Sostenitore
Io vedo che mi dicono..qualcosa risponderanno. Al massimo facciamo ricorso insieme..credo che saremo in diversi in questa situazione.
-
- Sostenitore
Mi hanno risposto..inviandomi il decreto..hanno considerato tutto!! Perchè dicono che i giorni "a disposizione Cmo" vengono in base alla direttiva Difesan 5000/2007 considerati TNI a cura dei singoli DSS. Ho trovato questa direttiva ed effettivamente dice così, ma dice anche che devono essere provvedimenti "eccezionali" (mentre è la normalità ) solo quando non è possibile dare malattia o convalescenza. Al solito le cose non tornano...a me hanno contato 600 gg di aspettativa calendariali, se tolgo questi qua arrivo a 440!Quindi passo da oltre 18 mesi a tra i 13 e i 18...e in caso di futuro diniego CdS, sai come cambia quello che devo restituire. Che mi consigliate di fare?
Rispondi
97 messaggi
-
Pagina 7 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA