Riconoscimento causa di servizio con EI

Feed - POLIZIA DI STATO

ZioSam
Consigliere
Consigliere

Re: Riconoscimento causa di servizio con EI

Messaggio da ZioSam »

Bravo Christian, meno male che hai scritto le cose correttamente, forse qualcuno qui si accorge che c'è un elemento che stà mettendo inutile zizzania....

ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Perfetto Salvo hai esposto in modo perfetto, esaustivo e professionale quello che avevo già ripetuto a Rocco varie volte.
Evidentemente non mi si crede.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

bastava scrivere cio' che ha scritto CHRISTIAN.
quattro parole, chiare e concise.
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Ah d'accordo. Scusami tanto Rocco, chiedo venia.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Rocco non confonderti le idee, hai una malattia riconosciuta per causa di servizio, indipendentemente dal mod. c. punto
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

ANTONIO61, non e' cosi'.
Antonio_1961

rocco61 ha scritto:ANTONIO61, non e' cosi'.
Se hai dei dubbi, recati all infermeria legionare del tuo Comando e chiedi spiegazioni. senza temere nessuno.sono dovuti a farti visionare tutti gli atti amministrativi che riguardano la tua persona. solo cosi ti convincerai...
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Rocco leggi il foglio matricolare alla sezione malattie. Lì trovi tutto ciò che ti è stato o no riconosciuto.
Saluto.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

grazie PIETRO. saluti.-
Antonio_1961

pietro17 ha scritto:Rocco leggi il foglio matricolare alla sezione malattie. Lì trovi tutto ciò che ti è stato o no riconosciuto.
Saluto.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
infatti lo ha già consultato il foglio matricolare, questo lo scritto lui:

rocco61 » 06/03/2014, 14:59

nel foglio matricolare c'e' scritto:
RICONOSCIMENTO MALATTIE
"SI " PREGRESSO TRAUMA____________________
PER EQUO INDENNIZZO NON ASCRIVIBILE.
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Mi sono letto tutti gli intervenuti di christian_1961 e mi viene un dubbio, ma per caso, oltre che "tuttologo" spaziando in tutti i post, è anche un luminare della medicina? Si occupa di previdenza facendo conteggi per le pensioni, è esperto di medicina legale.... Complimenti! abbiamo trovato un fenomeno per qualsiasi esigenza... Ripeto, questo forum DEVE dare risposte GIUSTE e PRECISE a coloro i quali navigano nel buio totale e non scrivere tanto per passare un po' di tempo. Secondo me non c'è bisogno di confondere le idee, ma di aiutare.

Sent from my iPad using Tapatalk
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

caro amico, vedi che nella vita c'è gente che ha fatto carriera,rispondendo per passatempo.
ciao salvo 63
Antonio_1961

Udin1962 ha scritto:Mi sono letto tutti gli intervenuti di christian_1961 e mi viene un dubbio, ma per caso, oltre che "tuttologo" spaziando in tutti i post, è anche un luminare della medicina? Si occupa di previdenza facendo conteggi per le pensioni, è esperto di medicina legale.... Complimenti! abbiamo trovato un fenomeno per qualsiasi esigenza... Ripeto, questo forum DEVE dare risposte GIUSTE e PRECISE a coloro i quali navigano nel buio totale e non scrivere tanto per passare un po' di tempo. Secondo me non c'è bisogno di confondere le idee, ma di aiutare.

Sent from my iPad using Tapatalk
vedi che hai sbagliato nome...cmq spero che hai imparato qualcosa ciao
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Avrò anche sbagliato nome, ma il concetto rimane. Ti sei iscritto a questo forum mi sembra da poco e perlopiù hai scritto a vanvera su più post! Io personalmente intervengo dove ho purtroppo acquisito esperienza e cerco di aiutare chi è in difficoltà. Aggiungo che nei tuoi post oltre che confondere, c'è poco o nulla da imparare. Ciao antonio_1961. (Spero di avere indovinato stavolta!)
Antonio_1961

Udin1962 ha scritto:Avrò anche sbagliato nome, ma il concetto rimane. Ti sei iscritto a questo forum mi sembra da poco e perlopiù hai scritto a vanvera su più post! Io personalmente intervengo dove ho purtroppo acquisito esperienza e cerco di aiutare chi è in difficoltà. Aggiungo che nei tuoi post oltre che confondere, c'è poco o nulla da imparare. Ciao antonio_1961. (Spero di avere indovinato stavolta!)
Caro Udin, devi sapere che io non sto' su questo forum per insegnare, ma per imparare. nel mio piccolo cerco di dare un piccolo contributo a tanti colleghi che hanno bisogno. se poi sono bravo o non bravo questo non dipende dai tuoi pregiudizi..peraltro non ci conosciamo. quindi stai sulle tue e io sulle mie. se commetto abuso di certo non mi devi giudicare tu...saluti
Bloccato