Salve Alessandro, anche da me non conoscevano la materia in quanto nessuno l'ha mai chiesta prima di me nel mio paese, ma fortunatamente non hanno opposto resistenza, si sono messi in tre medici a vedere come fare e in 10 minuti sono uscito con i tesserini… Ora c'è il mio medico di famiglia che non è convinto ed ogni volta che vado mi fa mille domande e raccomandazioni perchè secondo lui è un abuso… ma se la ASL me li ha rilasciati a lui che gliene importa!?!?!…alexvvf67 ha scritto:Io sono stato alla mia asl con tutta la documentazione messa a disposizione da Cristian, compresa la circolare dell' Assessorato alla sanità della Reg. Sicilia con le tabelle di esenzione, tra l'altro chiarissime e non sanno, cadono dalle nuvole e anche alla sede centrale contattata telefonicamente dallo stesso ufficio hanno risposto di non averne mai sentito parlare, ed evidentemente tanta è l'ignoranza degli innumerevoli impiegati che non sanno neanche leggere le 13 paroline della tabella che spiegano il tutto. Dovrò recarmi personalmente all'asl centrale per parlare con il dirigente e subito dopo ad esito negativo trovare il da farsi. Mi faccio gli auguri da solo perchè so già cosa mi aspetta.
Spero che al prossimo incontro risolverai… facci sapere…
Saluti e buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F