Salve Alfredo...hai già provato a contattare l'URP del Ministero della Difesa come ha consigliato l'utente "insoddisfatto" qualche post più su!?!?!?!...comunque te lo ho riportato qui in basso...alfredof58 ha scritto:Salve mi occorreva sapere se qualche app.to sc ovviamente dei cc. abbia fatto domanda
per equo indennizzo dopo il 2012 ed abbia già ricevuto l'accreditamento in banca di detto
beneficio, io ho fatto domanda nel 2012 ma a oggi ancora nessuna notizia. Grazie per la collaborazione.
Ciao.
e: equo indennizzo
da Insoddisfatto » ven apr 04, 2014 8:23 pm
Allora devi chiamare l'UPR del Ministero della Difesa - Previmiles a questo/i numero/i 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12, devi fornire i tuoi dati e loro visualizzano in tempo reale al pc, ti commentano gli spostamenti della documentazione e sono anche in grado di riferirti il giudizio espresso dal Comitato di Verifica sulla dipendenza della causa di servizio (favorevole o contrario), ed eventualmente come fare per sollecitare. Ti mando anche l'email potrebbe esserti utile: urp@previmil.difesa.it (Previdenza Militare Ministero Difesa).
Se ti dovessero rispondere che la pratica si trova ancora presso il Comitato di Verifica per le cause di servizio, stessa procedura, ti consiglio di chiamare l´URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comitato di Verifica per le Cause di Servizio a questo/i numero/i 06/4761894 - 41 - 31.
Orari telefonici URP: dal Lunedì al Giovedì dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00; Venerdì dalle 09,00 alle 12,30.
Un abbraccio Penso che sapranno darti informazioni anche in merito all'equo indennizzo...provaci...
Saluti e in bocca al lupo
Christian