PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Messaggio da marco1977 »
io non sono d'accordo x il semplice fatto che so che la mia pratica è stata trattata il 13 maggio, perciò è tutto pronto; e dato che è tutto pronto, prima si sa e meglio è. non sono brutte abitudini, è solo volontà di conoscere il proprio futuro. fino a sto punto mi sono goduto quello che c'era da godersi (la libertà!), ma ora è tempo di sapere.
Purtroppo cari colleghi devo comunicarvi che ho saputo la mia destinazione. Mi mandano a circa 350km dal luogo dove risiedo con la mia famiglia.Mutuo da pagare, problemi di salute! Sono preso dall'amarezza e dallo sconforto, tutti i sacrifici fatti durante i miei anni di servizio non sono valsi a nulla agli occhi di chi avrebbe dovuto passarsi una mano sulla coscienza. Non vi dico dove risiedo e dove mi hanno mandato. Appena escono i quadri lo diro' a tutti. Auguri per tutti voi.
- Antonio1977
- Attività iniziale
Messaggio da Antonio1977 »
Bisogna ringraziare E. P. per tutto questo...
Messaggio da marco1977 »
che schifo...ti siamo vicini mandrake...tanto toccherà a molti di noi sto scempio...cmq ti invito a dirci dove risiedi e dove ti hanno mandato, tanto ormai le cose sono fatte. SIGNORI DEI SINDACATI, DEI PARTITI, ECC. QUESTI SONO I NOSTRI PROBLEMI.
Cari colleghi, c'è per caso qualcuno a cui Persociv ha detto che la pratica è stata trattata il 13 Maggio e fino ad oggi ancora non si sa nulla perchè non hanno la pratica indietro da Persomil? Io ho telefonato Venerdi scorso e mi hanno detto questo, come è possibile se a Giugno c'è un'altra riunione per assegnare le sedi ad altre persone?
Messaggio da foxtrot »
io sono nella lista della riunione del 13 maggio, ho chiamato stamattina e mi hanno risposto che venerdi hanno il ...... verdetto!!!
Arrivata la raccomandata, mi hanno proposto un impiego a 50 metri da casa mia. Ma come avevo già scritto, non ho alcuna intenzione di accettare. Rifiuterò l'incarico e mi farò collocare in pensione, liberando il posto per chi magari è stato spedito lontano da casa.
p.s. non chiedetemi dove mi hanno destinato
p.s. non chiedetemi dove mi hanno destinato

Messaggio da marco1977 »
alibra posso chiederti solo quando si è riunita la tua commissione? giusto x sapere quanto tempo passa prima che arrivi la raccomandata definitiva. grazie
Quando si è riunita non lo so, nella raccomandata scrivono di un decreto interdirettoriale del 28 aprile 2011. La raccomandata mi è arrivata oggi e mi invita a presentarmi tra 15 giorni nella sede di servizio designata per la sottoscrizione del contratto.marco1977 ha scritto:alibra posso chiederti solo quando si è riunita la tua commissione? giusto x sapere quanto tempo passa prima che arrivi la raccomandata definitiva. grazie
Messaggio da loris »
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la raccomandata da presociv nella quale mi chiede di inviare un modulo con tutta una serie di informazioni personali. Ora quale sara' la prossima mossa ? Quanto tempo si dovra' ancora aspettare per sapere la destinazione?
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Messaggio da marco1977 »
loris, tu ne hai ancora x svariati mesi, stai tranquillo! x gli altri che hanno ricevuto la comunicazione della sede: io la scorsa sett ho avuto notizia via tel della sede, decisa nell'ultima commissione, secondo voi mancherà poco x ricevere sta raccomandata?
Rispondi
106 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA